Vai al contenuto

CoB

Membri
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Contatti

  • Sito Web
    http://www.myspace.com/cob81

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    civitanova marche
  • Interessi
    auto, moto, modellismo aeronautico, musica

Obiettivi di CoB

Recluta

Recluta (1/11)

1

Reputazione Forum

  1. CoB

    Tornado IDS a.m.i. (italeri 1/48)

    c'è scritto tornado ma in certe foto si vede poco, controluce si vede male in foto... cmq grazie a tutti. sono contento che vi piaccia.
  2. CoB

    Tornado IDS a.m.i. (italeri 1/48)

    finito già da un po...potete trovare due dei tre articoli riguardanti questo modello su modeling time, il terzo uscirà a breve...ciao "cob"
  3. CoB

    Tornado IDS a.m.i. (italeri 1/48)

    ci siamo quasi stasera si termina il modello....
  4. CoB

    Tornado IDS a.m.i. (italeri 1/48)

    mascherato con patafix e scotch da carrozziere...per la mimetica il resto nastro tamiya...
  5. per me visto che il kit è vecchiotto e poco preciso hai tirato fuori un buon modello, non ce l'ho mai avuto sotto mano, sabato al negozio di fiducia aprirò la scatola perchè mi hai messo curiosità, ho avuto l'academy fino a pochi giorni fa in 72 ma l'ho scambiato con un altro kit, quello era veramente carino!
  6. CoB

    MB-339 RM

    sapessi quanto ho cercato una foto grossa della pancia un anno fa quando ristrutturai il mio supermodel in 72!
  7. prima di tutto complimenti,i tuoi modelli sono una garanzia, si sa! il 109 è in assoluto uno tra i miei 5 aerei preferiti...non vedo l'ora di vederlo crescere questo modello!
  8. CoB

    F-14A Tomcat 1/32....

    ciao cloniglio prima di tutto complimenti per questo modello, che oltre ad essere molto bello, c'ha un TPS che rende la realtà in una maniera spettacolare...poi la finezza secondo me sono gli ugelli di scarico uno aperto e l'altro chiuso, come capitava di vederli talvolta nei "gattoni" fermi sul ponte...grande non solo di dimensioni questo modello ma anche nella resa!! bellissimo!
  9. CoB

    Tornado IDS a.m.i. (italeri 1/48)

    ciao per questo modello, ho volutamente esagerato con il pre e post shading perchè per una volta ho voluto semplioemente dar sfogo alla creatività, senza badare troppo alla realtà ma invecchiando il modello come piace a me per avere un modello che mi soddisfa in vetrina e nulla più, sempre cercando di mantenermi fedele alla realtà, di certo non volevo usurare un moderno jet come un fw 190...essendo io un appassionato di velivoli "propeller ww2" ...ho postato tutto il work in progress su modeling time e li tra qualche tempo uscirà l'articolo dato che mi manca veramente poco per terminarlo. per ora ci sono esattamente 10 mesi di lavoro su questo modello e tra un paio di settimane sarà in vetrina e in prima pag sul sito... cmq le fasi sono queste, qui ci sono tutte le pagine del wip, spero di non violare nessuna norma della pacifica convivenza tra forum, metto questo link solo a titolo informativo e per fare 4 chiacchiere tra modellisti, se ho fatto qualcosa che non va, riprendetemi pure e togliete il link al + presto.. Ciao, "cob" http://www.modelingtime.com/forum/viewforum.php?f=79
  10. CoB

    MB-339 RM

    ciao spero di non aver visto il post troppo tardi, ci sono poche foto in giro soprattutto della pancia, cmq ne ho realizzato uno io ma con insegne argentine tempo fa, il modello non è granchè ma lo schema è giusto se ti serve ancora ti faccio qualche foto...
  11. CoB

    Tornado IDS a.m.i. (italeri 1/48)

    dopo tempo immemore torno a scrivere su queste pagine, il modello è a questo punto, mancano praticamente solo le decal che ho a metà, mi mancano gli stencils, ma ho l'ordine in corso alla tauro...
  12. CoB

    Vought F4U-1A Corsair

    beneebeene!! mi piace proprio come stai lavorando, questi effetti speciali, come li chiami tu, danno proprio un bell'effetto, poi a me piacciono i modelli vissuti!! bene bene!!
  13. CoB

    Vought F4U-1A Corsair

    stai lavorando molto bene, peccato per il vecchio corsair, spero che questo non ti dia problemi...io non ce l'avrei fatta a re-iniziare lo stesso tipo di aereo così su due piedi...cmq dai che questo non deluderà le aspettative! bene bene!
  14. ottima scelta!! io ho il monogram in 1/48 con decal per farlo nero vfa 127 sarà il mio prossimo soggetto dopo il tornado...
  15. CoB

    Mig3 Hobby Boss

    complimenti, proprio un bel modello!! in 72 io non credo sia + difficile credo che abbia bisogno di un approccio diverso dalla 48 per far rendere al meglio le varie tecniche, ad esempio le pannellature così sottili hanno bisogno di una diversa diluizione degli oli...cmq bel modello io ho iniziato anni fa con le eliche in 72 ci vuole una bella mano per questi modelli!!
×
×
  • Crea Nuovo...