Girolamo Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Dopo avervi presentato alcuni modelli, ve ne presento altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 che dire...fantastic se non di più molto bello il primo, che cos'è?? e di che epoca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 (modificato) che dire...fantastic se non di piùmolto bello il primo, che cos'è?? e di che epoca Ti rispondo io se per te va bene lo stesso. L'aereo in questione è il Grumman OV-1 Mohawk, ed è stato progettato a metà tra gli anni 50 e 60. il suo compito era l'osservazione e la ricognizione,anche se poi nelle successive versioni è stato usato anche per l'attacco leggero. Ha una forma un pò insolita ma devo dire che è abbastanza intrigante. Ciao Primo Modificato 11 Aprile 2009 da Showtime 100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Accidenti questo Flagon è superlativo....... Ti inserisco subito nella Jasta Barone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 11 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 oh... grazie! Doppio post unificato. Accidenti questo Flagon è superlativo....... Ti inserisco subito nella Jasta Barone! Dal vivo il Flagon è ancora più bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Ti rispondo io se per te va bene lo stesso. L'aereo in questione è il Grumman OV-1 Mohawk, ed è stato progettato a metà tra gli anni 50 e 60. il suo compito era l'osservazione e la ricognizione,anche se poi nelle successive versioni è stato usato anche per l'attacco leggero. Ha una forma un pò insolita ma devo dire che è abbastanza intrigante. Ciao Primo ok grazie girolamo mi indichi la marca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoB Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 bellissimi lavori, se non sbaglio girolamo è tuo anche un EA-6B prowler tutto aperto vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 11 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 ok graziegirolamo mi indichi la marca? Il modello è il Trumpeter 1/48! la versione è la F. attento perchè in catalogo ci sono la A e il biposto G. Compralo all'estero perchè costa meno. Ti invio un MP con il nome del negozio, se vuoi. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Il modello è il Trumpeter 1/48! la versione è la F. attento perchè in catalogo ci sono la A e il biposto G. Compralo all'estero perchè costa meno. Ti invio un MP con il nome del negozio, se vuoi. ciao gentilissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 girolamo mi puoi confermare una cosa, il raptor che hai fatto tu eccezzionalmente e in generale gli aerei della nuova generazione (l5° stealth), sono freddi e non sono molto dettagliabili come quegli vecchi (per modo di dire come L'EFA nostro) ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 11 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 girolamo mi puoi confermare una cosa, il raptor che hai fatto tu eccezzionalmente e in generale gli aerei della nuova generazione (l5° stealth), sono freddi e non sono molto dettagliabili come quegli vecchi (per modo di dire come L'EFA nostro) ???? si ok, ma a cosa ti riferisci esattamente? se esistono set di dettaglio, o altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 nono come colorazione e livree... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 11 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 nono come colorazione e livree... Beh... questo è risaputo. Due grigi in croce! una palla pazzesca! Si salvano solo gli aerei della navy , con i loro CAG. Infatti io adoro gli Agressor/Adversary e gli aerei con le colorazioni accativanti, come il MiG-21 PL postato . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 i miei preferito sono i due A-10...anch'io ne ho fatto una di A-10 1/72 della italeri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 oh... grazie! Doppio post unificato. Dal vivo il Flagon è ancora più bello! Hai avuto la possibilità di vederne uno dal vivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 11 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Purtroppo no! Sono solo ferraglia ora... a parte quelli nei musei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Purtroppo no!Sono solo ferraglia ora... a parte quelli nei musei Ahhh... Peccato, dalla tua affermazione trapelava un possibile incontro ravvicinato con l'intercettore Sovietico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 13 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Beh che dire... !!! Il flagon avevo già avuto l'onore di ammirarlo su skymodel (il numero non lo ricordo) e che dire... magnifico! Un uso sapientissimo dei colori metallici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Bravo Girolamo...alcuni non li avevo ancora visti! molto bello il "russo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati