Girolamo Posted April 11, 2009 Report Share Posted April 11, 2009 Dopo avervi presentato alcuni modelli, ve ne presento altri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bostik Posted April 11, 2009 Report Share Posted April 11, 2009 che dire...fantastic se non di più molto bello il primo, che cos'è?? e di che epoca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Showtime 100 Posted April 11, 2009 Report Share Posted April 11, 2009 (edited) che dire...fantastic se non di piùmolto bello il primo, che cos'è?? e di che epoca Ti rispondo io se per te va bene lo stesso. L'aereo in questione è il Grumman OV-1 Mohawk, ed è stato progettato a metà tra gli anni 50 e 60. il suo compito era l'osservazione e la ricognizione,anche se poi nelle successive versioni è stato usato anche per l'attacco leggero. Ha una forma un pò insolita ma devo dire che è abbastanza intrigante. Ciao Primo Edited April 11, 2009 by Showtime 100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted April 11, 2009 Report Share Posted April 11, 2009 Accidenti questo Flagon è superlativo....... Ti inserisco subito nella Jasta Barone! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Girolamo Posted April 11, 2009 Author Report Share Posted April 11, 2009 oh... grazie! Doppio post unificato. Accidenti questo Flagon è superlativo....... Ti inserisco subito nella Jasta Barone! Dal vivo il Flagon è ancora più bello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bostik Posted April 11, 2009 Report Share Posted April 11, 2009 Ti rispondo io se per te va bene lo stesso. L'aereo in questione è il Grumman OV-1 Mohawk, ed è stato progettato a metà tra gli anni 50 e 60. il suo compito era l'osservazione e la ricognizione,anche se poi nelle successive versioni è stato usato anche per l'attacco leggero. Ha una forma un pò insolita ma devo dire che è abbastanza intrigante. Ciao Primo ok grazie girolamo mi indichi la marca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CoB Posted April 11, 2009 Report Share Posted April 11, 2009 bellissimi lavori, se non sbaglio girolamo è tuo anche un EA-6B prowler tutto aperto vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Girolamo Posted April 11, 2009 Author Report Share Posted April 11, 2009 ok graziegirolamo mi indichi la marca? Il modello è il Trumpeter 1/48! la versione è la F. attento perchè in catalogo ci sono la A e il biposto G. Compralo all'estero perchè costa meno. Ti invio un MP con il nome del negozio, se vuoi. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bostik Posted April 11, 2009 Report Share Posted April 11, 2009 Il modello è il Trumpeter 1/48! la versione è la F. attento perchè in catalogo ci sono la A e il biposto G. Compralo all'estero perchè costa meno. Ti invio un MP con il nome del negozio, se vuoi. ciao gentilissimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted April 11, 2009 Report Share Posted April 11, 2009 girolamo mi puoi confermare una cosa, il raptor che hai fatto tu eccezzionalmente e in generale gli aerei della nuova generazione (l5° stealth), sono freddi e non sono molto dettagliabili come quegli vecchi (per modo di dire come L'EFA nostro) ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Girolamo Posted April 11, 2009 Author Report Share Posted April 11, 2009 girolamo mi puoi confermare una cosa, il raptor che hai fatto tu eccezzionalmente e in generale gli aerei della nuova generazione (l5° stealth), sono freddi e non sono molto dettagliabili come quegli vecchi (per modo di dire come L'EFA nostro) ???? si ok, ma a cosa ti riferisci esattamente? se esistono set di dettaglio, o altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted April 11, 2009 Report Share Posted April 11, 2009 nono come colorazione e livree... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Girolamo Posted April 11, 2009 Author Report Share Posted April 11, 2009 nono come colorazione e livree... Beh... questo è risaputo. Due grigi in croce! una palla pazzesca! Si salvano solo gli aerei della navy , con i loro CAG. Infatti io adoro gli Agressor/Adversary e gli aerei con le colorazioni accativanti, come il MiG-21 PL postato . Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted April 11, 2009 Report Share Posted April 11, 2009 i miei preferito sono i due A-10...anch'io ne ho fatto una di A-10 1/72 della italeri.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted April 11, 2009 Report Share Posted April 11, 2009 oh... grazie! Doppio post unificato. Dal vivo il Flagon è ancora più bello! Hai avuto la possibilità di vederne uno dal vivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Girolamo Posted April 11, 2009 Author Report Share Posted April 11, 2009 Purtroppo no! Sono solo ferraglia ora... a parte quelli nei musei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted April 12, 2009 Report Share Posted April 12, 2009 Purtroppo no!Sono solo ferraglia ora... a parte quelli nei musei Ahhh... Peccato, dalla tua affermazione trapelava un possibile incontro ravvicinato con l'intercettore Sovietico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
luky54 Posted April 13, 2009 Report Share Posted April 13, 2009 Beh che dire... !!! Il flagon avevo già avuto l'onore di ammirarlo su skymodel (il numero non lo ricordo) e che dire... magnifico! Un uso sapientissimo dei colori metallici Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cloniglio Posted April 15, 2009 Report Share Posted April 15, 2009 Bravo Girolamo...alcuni non li avevo ancora visti! molto bello il "russo" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts