Bonehammer Posted March 24, 2009 Report Share Posted March 24, 2009 Ciao a tutti, Vorrei sapere quali kit di elicotteri con insegne della Polizia italiana sono in commercio, e quali sono i migliori. La scala è indifferente. Vorrei fare una sorpresa a delle care persone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted March 25, 2009 Report Share Posted March 25, 2009 mi ricordo che l'Italeri commercializzava un 412 dei caramba, ma questo molti anni fa. in ogni caso, a prescindere dall'esistenza o meno di kit apposti, penso esistano le apposite decals. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iscandar Posted March 25, 2009 Report Share Posted March 25, 2009 a questo Link cerca "Astrokit" a questo link Italeri 1/48 Carabinieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
adler83 Posted March 25, 2009 Report Share Posted March 25, 2009 a questo Link cerca "Astrokit" a questo link Italeri 1/48 Carabinieri non credo sia contento un poliziotto se gli dai un elicottero dei carabinieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iscandar Posted March 25, 2009 Report Share Posted March 25, 2009 Rimediamo kit polizia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bonehammer Posted March 27, 2009 Author Report Share Posted March 27, 2009 non credo sia contento un poliziotto se gli dai un elicottero dei carabinieri Garantito al limone, almeno per questa particolare poliziotta ... non dico che mi svuoti addosso il caricatore della Beretta, ma perché rischiare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wildweasel Posted March 28, 2009 Report Share Posted March 28, 2009 Ciao, io ho costruito un elicottero della polizia basandomi sul modello italeri del Kiowa 1/72 non e' stato complicato per la scritta sulla fusoliera ho rimediato con un foglio di trasferibili bianchi il lavoro e' uscito bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bonehammer Posted March 29, 2009 Author Report Share Posted March 29, 2009 Ciao, io ho costruito un elicottero della polizia basandomi sul modello italeri del Kiowa 1/72 non e' stato complicato per la scritta sulla fusoliera ho rimediato con un foglio di trasferibili bianchi il lavoro e' uscito bene Ottima idea. Non ho mai avuto troppa simpatia per i trasferibili ma lo terrò a mente, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts