Hollywood Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 come faccio a personalizzare l'F-15 con etichette,stemmi ecc.........?bisogna prenderli da internet? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 altri skin li prendi da internet altri invece sono gia prestabiliti a seconda delle coalizioni quando prima di iniziare una missione clikki su paylod e vedi sotto on board con un numero sopra c'è un'altra cosa apri la tendina e selezioni quella che voui capito????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 3 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2005 bè ti ringrazio ancora............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M0rox Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 scusate raga ma ho la versione in inglese di LOCK ON e non ho capito bene come sifa ad agganciare i caccia nemici ho visto che esiste un tasto apposta (target lock) ma non riesco lo stesso ad agganciare, esiste una procedura? Comunque è spettacolare come simulatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 (modificato) lock on esiste solo in inglese e in russo mi pare comunque per agganciare una aereo dipende dall'aereo che hai, hai fatto il tutor? LINK qui puoi scaricare il manuale in italiano, scorri la pagina fino alla sezione documentzione Modificato 15 Giugno 2005 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 15 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Comunque dipende, se hai i Mig o Sukhoi (aerei russi in generale) se lo vedi già basta che schiacci 6 e ti verrà fuori un cerchio nel mezzo dell'HUD....te porti l'aereo in questo cerchio, e schiacci TAB oppure come me con la cloche e manetta ho impostato il tasto....per gli aerei U.S.A. non so mooooolto........perchè mi diverto di più su quelli russi.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 ci sono svariati modi per agganciare il nemico allura........ se schiacci 2 e poi I e hai un aereo nel campo contrassegnato nell'hud vedrai dei rettangolini muoversi tu con i tasti predefiniti muovi il tuo cursore (rettangolo vuoto in mezzo)su gli altri rettangolini e premi TAB ora il bersaglio è agganciato attendi che sia a portata e FIRE!!!!!!!!! poi puoi se schiacci 3 e hai un aereo nel campo dell'hud si aggancia automaticamente attendi che il tuo missile possa raggiungere il target e FIRE!!!!!!!! poi altrimenti premi 5 e muovi il cerchioletto con i tasti per vedere dentro/fuori nel cockpit e te lo posizioni sul tuo target e schiacci TAB in questo modo l'aereo verra agganciato e non riceverà alcun segnale del tuo agganciamento aspetti che sia a portata e FIRE!!!!!!!!!!!!! spero di esserti stato utile PS:vieni in AMVI ecco il link http://www.amvi.it/ qui imparerai tutto di lomac e di altri simulatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M0rox Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 grazie mav non sai quanto utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 figurati e fatti un giro sul link sopra postato!!!!inoltre c'è anche sulla home del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Ragazzi ho un dubbio: quand'è che devo usare gli AIM-7M e quando gli AIM-120C??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati