teozena Posted March 11, 2009 Report Share Posted March 11, 2009 Ciao a tutti... Voevo sapere qualcosa in più sulla supercrocera. Cioè so cos'è in generale, però mi interesserebbe sapere su cosa si basa ecc... ecc... Ciao e grazie.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted March 11, 2009 Report Share Posted March 11, 2009 Beh della supercrocera direi che non c'è molto da dire, inserendo la fatidica I se ne può parlare, in ogni caso se fai una semplice ricerca sul forum troverai diversi topic dove si tratta di quest'argomento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
teozena Posted March 11, 2009 Author Report Share Posted March 11, 2009 Beh della supercrocera direi che non c'è molto da dire, inserendo la fatidica I se ne può parlare, in ogni caso se fai una semplice ricerca sul forum troverai diversi topic dove si tratta di quest'argomento. Si, hai ragione ho sbagliato... Comunque io ho un pò cercato... Sei hai qualche link alle discussioni che ne parlano, me li puoi postare... Grazie mille Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted March 12, 2009 Report Share Posted March 12, 2009 Si, hai ragione ho sbagliato... Comunque io ho un pò cercato... Sei hai qualche link alle discussioni che ne parlano, me li puoi postare... Grazie mille Ciao Se ne parla in modo generico nel seguente Link! Velocità del Tomcat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts