AureliaSS1 Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 (edited) http://www.airsoftpost.com/evikecom-custom...sh-p-30387.html questi fucili vanno bene ai combat spaziali. http://www.airsoftpost.com/matrix-custom-a...le-p-24013.html questo invece va bene a fare il combat aliens. Edited March 3, 2009 by AureliaSS1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 Quello di alien l'ho anche provato, cosa curiosa è basato sul thompson marui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AureliaSS1 Posted March 3, 2009 Author Report Share Posted March 3, 2009 Quello di alien l'ho anche provato, cosa curiosa è basato sul thompson marui.ah fico come sparava? funzionava il contatore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted March 7, 2009 Report Share Posted March 7, 2009 be guarda qui addirittura un lanciafiamme...per chi vuole fare una doccia di pallini ahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
AureliaSS1 Posted March 8, 2009 Author Report Share Posted March 8, 2009 be guarda qui addirittura un lanciafiamme...per chi vuole fare una doccia di pallini ahahahquanto è di gittata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted March 8, 2009 Report Share Posted March 8, 2009 bo ma basta ke gli metti un accendino davanti e hai un bel lanciafiamme vero Link to comment Share on other sites More sharing options...
AureliaSS1 Posted March 8, 2009 Author Report Share Posted March 8, 2009 bo ma basta ke gli metti un accendino davanti e hai un bel lanciafiamme verose non hai la valvola ti esplode tra le mani Link to comment Share on other sites More sharing options...
mangusta11 Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 (edited) ecco il vostro lanciafamme ps nella stessa pagina ce un miniclip di un ragazzo che a perso un occhio a softair io non lo guardato perche mi faceva impressione vedetelo voi Edited March 9, 2009 by mangusta11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted March 10, 2009 Report Share Posted March 10, 2009 se non hai la valvola ti esplode tra le mani E' SECONDARIO... ...haahahaha bel video effetto devastante ma van giu quintali di pallini...meglio comprare una minimi con caricatore maggiorato da 2000 BB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts