Ospite galland Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Come dire, gli impegni di lavoro ti tengono un po lontano dal forum e la tua mancanza si sente! Vedrai che Blu, il pasticcere ti dedicherà una torta speciale! UN GRANDE, FRATERNO ABBRACCIO!!!
Blue Sky Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 (modificato) Come dire, gli impegni di lavoro ti tengono un po lontano dal forum e la tua mancanza si sente!Vedrai che Blu, il pasticcere ti dedicherà una torta speciale! UN GRANDE, FRATERNO ABBRACCIO!!! Per il nostro Gobbomaledetto, ho cercato qualcosa di veramente particolare! :compleanno: :compleanno: Modificato 8 Febbraio 2009 da Blue Sky
Ospite Peppe Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 (modificato) Auguroni!!! Modificato 8 Febbraio 2009 da Peppe
gobbomaledetto Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Grazie mille... comunque il peggio ora dovrebbe essere passato, perciò a breve sarò di nuovo fra di voi più assiduo che mai! P.s.: per Galland, spero a breve di finire di leggere il lavoro che mi avevi mandato a giugno, te lo devo e te lo prometto!
picpus Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Scusandomi del colpevole ritardo, auguroni, anche da parte mia, ad uno dei più stimati "intellettuali" del forum!!!
gobbomaledetto Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Ancora grazie a tutti, in special modo a Tuccio per l'omaggio fotografico!
lender Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 (modificato) Come al solito sono in ritardo, ma buon compleanno! Modificato 9 Febbraio 2009 da lender
mery Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 hem hem...un po in ritardo ....(sarà l'aria di Como??!!) BUON COMPLEANNO!!!
Breena Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 cavoli ultimamente arrivo sempre una settimana dopo! Pardon! Ma conunque...auguri di cuore!!!!
Messaggi raccomandati