Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente c'è l'ho fatta a mettere questa foto (spero). Riuscite a capire che tipo di aereo è? Io non ne ho la + pallida idea! Grazie

tknow8tu.th.jpg

Inviato

Si..la foto c'e...E un mirage 2000...c'e scritto anke sull'aereo...sul muso...

Inviato

Per la precisione c'e scritto Mirage 2000-S

Inviato

E oltre ke le ali a delta si riconosce per le prese d'aria...

Inviato

Ah!! Sn davvero un cretino :P ! Come ho fatto a non accoremene? Cmq grazie :rotfl::rotfl:

Inviato

anzi mats lo hai visto il video stupendo sul mirage???

quello nella sezione video caccia..però ti posto il link per comodità :)

mms://live.infomaniak.ch/rossy/avionchasse-1.wmv

Inviato
Non è un Mirage-2000S, ma un Mirage 2000-5.

Infatti grazie gianni..nun ero sicuro...ho konfuso la 5 kon la S...e ho messo la S... :lol:

Inviato
Non è un Mirage-2000S, ma un Mirage 2000-5.

:okok::okok::okok::okok:

Inviato

Grazie x la consolazione maverick!! :D:D

Inviato

Taigete grazie x il link, ci ho provato, ma quando l'ho aperto (in Windows Media Player da autoplay) si vede l'intero schermo nero... :( non so perché... cmq grazie!! :okok::okok::okok::okok:

Inviato

Un'altra cosa che mi sn domandato di chiedere... non è ke x caso sapete come eliminare i siti che vengono espressi nella barra dell'indirizzo... se mia madre mi scopre che sn andato su 1 di quei siti mi fulmina!!!!!!!! :incazz:

Inviato

Intendi la kronologia??Faciile...vai su tools o su configurazione e cancella la kronologia(o history)

Inviato (modificato)

Se invece intendi quei siti che appaiono quando cominci a scriverne uno, anche se cancelli la cronologia, rimarrà sempre la pagina iniziale di quel sito. :(

Modificato da Raf_14
Inviato

Intendevo proprio quello che dice Raf qui sopra... da cronologia si possono cancellare ma sulla barra indirizzo non sapevo kome fare quindi pensavo che ci fosse 1 altro modo! :D

Ciao! :okok:

Inviato

Intendi dire la home page???Cambiala...basta cambiarla...

Inviato

Non la home page...

Hai presente adesso in Interner dove c'è scritto Indirizzo e di fianco http//www...... e di fianco c'è quella specie di freccia che quando la clikki escono gli altri link? non so proprio cm eliminare uno di quei link. -_-

Inviato

E cancella la cronooo!!!...o forse un capisco...ecco perché meglio usare:FIREFOX(KLIKKA)

:okok:

Inviato

Ci ho provato ma non vanno via!! Vabbò, non fa niente... se continuo così impazzisco!! :D:D:D