Jump to content

Che aereo è questo??

mats88

Recommended Posts

Finalmente c'è l'ho fatta a mettere questa foto (spero). Riuscite a capire che tipo di aereo è? Io non ne ho la + pallida idea! Grazie

tknow8tu.th.jpg

Ah!! Sn davvero un cretino :P ! Come ho fatto a non accoremene? Cmq grazie :rotfl::rotfl:

anzi mats lo hai visto il video stupendo sul mirage???

quello nella sezione video caccia..però ti posto il link per comodità :)

mms://live.infomaniak.ch/rossy/avionchasse-1.wmv

Non è un Mirage-2000S, ma un Mirage 2000-5.

Infatti grazie gianni..nun ero sicuro...ho konfuso la 5 kon la S...e ho messo la S... :lol:

Taigete grazie x il link, ci ho provato, ma quando l'ho aperto (in Windows Media Player da autoplay) si vede l'intero schermo nero... :( non so perché... cmq grazie!! :okok::okok::okok::okok:

Un'altra cosa che mi sn domandato di chiedere... non è ke x caso sapete come eliminare i siti che vengono espressi nella barra dell'indirizzo... se mia madre mi scopre che sn andato su 1 di quei siti mi fulmina!!!!!!!! :incazz:

Intendi la kronologia??Faciile...vai su tools o su configurazione e cancella la kronologia(o history)

Se invece intendi quei siti che appaiono quando cominci a scriverne uno, anche se cancelli la cronologia, rimarrà sempre la pagina iniziale di quel sito. :(

Edited by Raf_14

Intendevo proprio quello che dice Raf qui sopra... da cronologia si possono cancellare ma sulla barra indirizzo non sapevo kome fare quindi pensavo che ci fosse 1 altro modo! :D

Ciao! :okok:

Non la home page...

Hai presente adesso in Interner dove c'è scritto Indirizzo e di fianco http//www...... e di fianco c'è quella specie di freccia che quando la clikki escono gli altri link? non so proprio cm eliminare uno di quei link. -_-

Ci ho provato ma non vanno via!! Vabbò, non fa niente... se continuo così impazzisco!! :D:D:D