Vai al contenuto

Il mio F-14 in concorso


f12aaa

Messaggi raccomandati

prima di tutto complimenti per il modello,ma ho l'impressione che le ali siano troppo chiuse,è solo una mia impressione o era voluto?

 

F-14-043.jpg

le ali seguono l'angolazione della ''struttura'' che congiunge le ali con la presa d'aria mentre nel tuo sembrano più angolate.

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar

Se tu guardi le ali di questa foto noti che sono nella stessa posizione del modello si mettono le ali così per risparmiare spazio nell'hangar della portaerei

 

F14NOSER.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, in effetti l'ME-262 con quei motori aperti è un capolavoro, l'ho votato anch'io.

Per rispondere a dogfighter sulle ali del Tomcat, in effetti è una posizione inusuale ma è quella di massima ritrazione quando l'aereo è sul ponte per risparmiare spazio e per ridurre la resistenza al vento, soprattutto durante le lunghe crocere di trasferimento.

Invece durante il volo al massimo può ritrarre le ali come nella foto che hai postato tu.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, in effetti l'ME-262 con quei motori aperti è un capolavoro, l'ho votato anch'io.

Per rispondere a dogfighter sulle ali del Tomcat, in effetti è una posizione inusuale ma è quella di massima ritrazione quando l'aereo è sul ponte per risparmiare spazio e per ridurre la resistenza al vento, soprattutto durante le lunghe crocere di trasferimento.

Invece durante il volo al massimo può ritrarre le ali come nella foto che hai postato tu.

Ciao.

 

Votato alla grande per Simone, anche perchè l'invecchiamento è eseguito ad arte, ed anche se sono tentato dal ME-262 (Sono di parte perchè amo il 262) direi che il Tomcat non dovrebbe avere problemi ad aggiudicarsi il 1° Posto! :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho votato anch'io il tuo modello, molto ben fatto e realistico nell'aspetto :)

 

Credo che la classifica attuale sia giusta, dopo il tuo per me vengono senz'altro lo Schwalbe e poi quel bel Falcon biposto, anche se le foto sono troppo piccole per poter giudicare bene.

C'è poi qualcosa nella posizione degli alettoni del 262 che mi sembra non corretta :huh:

 

Gli altri due restanti modelli sono ben fatti, ma troppo lucidi nella verniciatura, secondo me.

 

Ah, complimenti per gli altri modelli (ho visitato il tuo link ;) ): come appassionato di aerei della WWII ho molto apprezzato quel bel 109-F4 tropicalizzato B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...