Vai al contenuto

fulvyo

Membri
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di fulvyo

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Il Princino Spagnolo è un pò più grande del Garibaldi. Le Queen Elizabeth sono il doppio del Cavour.
  2. Se non è cambiato nulla dovrebbe essere così anche se ho letto, non ricordo più dove, che i B dell'aereonautica sarebbero stati trasformati in altrettanti A.
  3. Per adesso i britannici se non sbaglio hanno un fabbisogno di 48 aerei quindi meno dell'Italia.
  4. Ma questo è un falso problema, l'aereo può aprire le stive per usare l'armamento interno sia con il pod che senza. Probabilmente non può usare il cannoncino con le stive aperte, ma perchè farlo poi.
  5. L'M346k non esiste. E' una fantasia da Forum
  6. La trance 3b è già stata cassata.
  7. Ed ecco spiegato l'articolo dello speciale di Rid in cui si afferma che ora non si possono installare i 16 silos previsti in origine.
  8. The two competencies are different. The Navy is focused on the ability to operate rapidly during the carrier’s operation in fleet activities as the main “ship weapon system”; the Air Force is focused on a specialized expeditionary operational focus. Questa è la "cosa" che fa più spavento. Persistono a dire che saranno 2 gruppi autonomi specializzati in 2 cose differenti.
  9. Qui ancora la notizia della scelta dell'M346 da parte della Polonia: http://www.dedalonews.it/it/index.php/12/2013/alenia-aermacchi-polonia-sceglie-m-346/ Qui invece si dice che il futuro M345 entrerà in servizio con la PAN nel 2017: http://www.dedalonews.it/it/index.php/09/2013/frecce-tricolori-dal-2017-su-alenia-aermacchi-m345/
  10. Sembrano arrivare buone notizie sul fronte Indiano http://www.analisidifesa.it/2013/12/finmeccanica-lair-force-indiana-vuole-law-101-e-panama-archivia-linchiesta/
  11. Sembra che tutti i paesi del golfo lo vogliano. Speriamo. http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-08-12/anche-bahrein-vuole-eurofighter-123311_PRN.shtml
  12. I 3,5 miliardi citati dal Ministro dovrebbero essere i costi di costruzione più le spese di gestione sostenute .
  13. Nel nostro piccolo abbiamo entrambi, satelliti da ricognizione o per collegamenti sono già in orbita. Per l'awacs il gap si colmera' fra qualche anno grazie all'acquisto degli aerei israeliani.
×
×
  • Crea Nuovo...