Vai al contenuto

stealthy

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di stealthy

  1. L'Esercito israeliano (IDF) nella Striscia di Gaza ha trovato un manuale sulla "Guerriglia Urbana" che apparteneva brigata Shaju'iya, ala militare di Hamas. Il manuale spiega come la popolazione civile può essere adoperata contro l'esercito israeliano e rivela che Hamas è a conoscenza del fatto che IDF si è impegnata al massimo per ridurre il danno ai civili. Durante tutta l'operazione Protective Edge, Hamas ha continuato a usare la popolazione civile come scudi umani. La scoperta del manuale di "Guerriglia Urbana" da parte di IDF, rivela che l'uso cinico della popolazione di Gaza da parte di Hamas è stato premiditato e intenzionale. Questo manuale di guerriglia urbana di Hamas mette in chiaro due verità: 1) il gruppo terrorista sa bene che IDF farà l'impossibile per limitare le vittime civili; 2) il gruppo terrorista sfrutta questi sforzi usando i civili come scudi umani contro l'avanzamento delle truppe di IDF. http://www.idfblog.com/blog/2014/08/04/captured-hamas-combat-manual-explains-benefits-human-shields/
  2. Israele non ruba l'acqua a nessuno! E quando intavoli una discussione devi portare i fatti! L'anno scorso sono stato nei Territori, a Hebron. L'acqua la sprecano per bagnare le strade. In Israele l'acqua non la sprecano perché l'acqua è vita ed è un bene prezioso. Se non ci fosse Israele starebbero ancora a morire di sete in quel deserto. Se solo tu vedessi il verde che hanno creato...ma tanto non sei così inquadrato da non riuscire a ragionare. Gli israeliani l'acqua se la sono procurati appunto perché nessuno te la regala. E siccome ai palestinesi vengono regalati miliardi di dollari - perle ai porci(!) - possono benissimo investire quei soldi in infrastrutture di beni primari come l'acqua e l'energia. Ma sono così corrotti che fanno morire il popolo di fame e di sete. Ma come sempre ci sono i cattivi israeliani che ci pensano ad accudirli. Per quanto riguarda i bombardamenti vorrei ricordarti che Israele è l'unico Paese che non gode dell'OK di ONU per la propria autodifesa. Quando la NATO bombardò la Libia 3 anni fa nessuno protestò per i civili uccisi, e non si sa nemmeno quanti civili sono stati uccisi. Dove l'ONU dà l'OK per un intervento militare nessuno si preoccupa dei civili. Lo fa Israele e vai con il concerto delle condanne. Questa si chiama ipocrisia.
  3. PJ83, permettimi di dire che del conflitto israelo palestinese non capisci proprio nulla! In Giudea e Samaria (Cisgiordania o Westbank) i palestinesi non sono oppressi e si autogestiscono. Israele li fornisce acqua e energia, infatti non pagano le bollette da una vita a Israele. I palestinesi lavorano nelle aziende israeliano e lo stipendio che percepiscono è al pari di quello di un israeliano con la piccola differenza che il palestinese le tasse le versa a ANP alle casse di Ramallah e ne paga il 10%, invece l'israeliano le verso alle casse dello Stato d'Israele e di tasse ne paga tanto quanto un italiano qui. I palestinesi vivono di aiuti umanitari e a loro piace fare le vittime stando seduti. Se solo loro imparassero da Israele avrebbero tanto di guadagnato. Ma chi li governa li tiene nella ignoranza e nella miseria. Gaza: nel 2005 Ariel Sharon dichiarò il ritiro unilaterale lasciando Gaza ad ANP. Israele sradicò con la forza tutti gli ebrei che vi risiedevano nella Striscia. Lasciano tecnologia agricola all'avanguardia e strutture pubbliche funzionanti e molti imprenditori israeliano regalarono 14 milioni di $ per aiutare la nuova economia. Ma loro distrussero tutto. Venne al potere Hamas è seminò il terrore. Il resto è agli occhi di tutti. L'altro giorno hanno cercato di colpire al sud di Israele e il razzo e finito sulla scuola e il campo profughi. Giù a dare la colpa a Israele. Ma siccome la verità emerge allora ecco che free reporter italiano vicino ai palestinesi dice la verità: Israele ha il diritto e il dovere di difendere i suoi cittadini. Lo farebbe qualunque Stato senza se e senza ma. Ma come disse Alan Dershowitz: “I media adorano la conta dei cadaveri. E’ molto più facile contare che spiegare. E Hamas lo sa. Ecco perché utilizza quella che è ormai nota coma ‘la strategia del bambino morto’”. Attenzione: i media contano solo i morti di ALCUNE guerre, non tutte.
  4. Ciao ragazzi. Volevo chiedere delucidazioni a voi perché sicuramente siete meglio informati del sottoscritto. Qualche settimana fa c'era l'annuncio che il governo aveva acquistato per 15 miliardi degli F35. Il web si è scandalizzato per questa notizia dicendo: è assurdo che il governo debba spendere - in momenti di crisi come questa - 15 miliardi per degli aerei da combattimento. Il mio dubbio è: questo velivoli erano stati già ordinati tempo a dietro oppure è stato fatto proprio in questo momento? Non che io sia contrario alla spesa militare ma non mi sembra giusto strumentalizzare l'acquisto se questo acquisto era stato già preventivato da tempo con tanto di contratti. Grazie mille.
  5. stealthy

    Israele - Iran

    Ciao ragazzi. l'altro giorno leggevo un articolo del Foglio di Daniele Raineri un articolo sulla questione Iran Israele e sulle capacità della difesa israeliana. Insomma la tecnologia che gli israeliani posseggono. A che punto è lo strike sull'Iran Vai Stella di Davide! @madmike Quando IAEA era sotto la guida di EL-Baradei (premio nobel immeritato peraltro!) disse, per tutta la durata del suo mandato, che in Iran non vi erano sviluppi di nessuna arma nucleare e questo lo hanno ribadito in continuazione. Dopo la fine del mandato El-Baradei, gli iraniani hanno detto: "adesso si cambia musica e nessuno ispettore IAEA sarà ammesso in Iran." Questo significa che il rapporto IAEA è stato sempre truccato. Il nucleare israeliano non minaccia nessun Paese del Medio Oriente e mai si sognerebbe di usarlo contro. Iran, invece, minaccia un Occidente intero. Visto che il TNP non è abbligatorio non vedo perché debba firmarlo. L'ipocrisia delle Nazioni Unite non ha limiti oramai. Il fatto del TNP la dice lunga. Che tu la firmi o meno, non cambia niente. Perché se voglio costruire quel caz*o di ordigno lo faccio con o senza il permesso dell'ONU.
  6. stealthy

    Kalanit - tank shell

    Tutte le Merkava III e IV verranno equipaggiate con il Kalanit Shell che esplode una volta penetrato l'obbiettivo. Qui il video. Kalanit Shell
  7. Caspita, solo elicotteri! Se qualcuno dovesse attaccarci saremmo fritti.
  8. Mi sono divertito tantissimo a leggere questo 3d sull'aeronautica albanese. Certo che siamo messi proprio male. Maledetto Enver Hoxha! Le immagini di quei rottami dentro le montagne credo risalgono dopo la metà degli anni ' 90 ('97 per la precisione) quando si rischiò una vera è propria guerra civile. Vennero presi d'assalto tutte le basi militari. Molto probabilmente quella è la base aerea di Gjader che si trova a 45 km circa da Tirana. Non so se gli USA abbiano qualche base in Albania, semmai l'hanno insieme alla NATO. E la NATO ha la sua base a Tirana. Si parla della costruzione di una grande base NATO proprio in confine tra Kosovo e Albania vicino alla città di Kukes. p.s. Info sullo stato dell'aeronautica albanese non ne ho perché non ci capisco molto. Leggo questo forum di tanto in tanto perché trovo affascinanti gli aeronautica militare.
  9. stealthy

    IL MIO NOME E' JONATHAN.

    Ciao. Devo ringraziarti perché era da un po' di tempo che cercavo di conoscere i dettagli dell'operazione Thunderbolt. Bravo. W Israele
×
×
  • Crea Nuovo...