Jump to content

Kil'jaeden

Membri
  • Content Count

    49
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Kil'jaeden

  • Rank
    Recluta

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Nerviano-Milano
  • Interessi
    L'Areonautica Militare, politica, sparatutto (soprattutto Cod e Halo),
    disegnare, modellismo.
  1. cercando semplicemente su wikipedia ho letto che quando un penetratore all'uranio impoverito buca una corazza, il proiettile si disgrega in frammenti incandescenti (3000°C)... quindi oltre all'immensa forza cinetica ha anche un'elevato potere incendiario, giusto?
  2. ma in termini di costi, quando verrebbe a costare la sostituzione del captor sugli efa italiani?
  3. Kil'jaeden

    halo reach

    si, questo è il trailer che è stato presentato alla conferenza dell'E3, quindi è il primo trailer ufficiale. poi il fatto che sia presente il logo xbox 360 è forse perchè la successiva xbox non è ancora stata presentata ufficialmente
  4. Kil'jaeden

    halo reach

    io trovo che di reach siano fantastici il multyplayer, fucina e sparatoria, mentre la campagna non era sviluppata un granchè (tralasciando anche le incoerenze con il resto della storia), infatti trovo che avrebbero potuto ampliarla molto di più e fare un lavoro fatto molto meglio. comunque aspetteremp nuovi trailer per capirne di più!
  5. Kil'jaeden

    halo reach

    mitico!!!! ho visto i trailer sia di halo 4 e halo ce anniversary esono rimasto estasiato dalla grafica delle mappe del remake di halo ce!! speriamo che anche la campagna di entrambi sia un capolavoro! comunque io spero che i nemici non siano gli elite, anzi spero che l'arbiter torni un personaggio giocabile come in halo 2... e che magari ritirino in ballo la squadra rossa e quella blu... e che stavolta la campagna sia una cosa seria, non come quella di reach!! non vedo l'ora che esca!!! :drool:
  6. io dio che l'hanno fatto apposta!
  7. Kil'jaeden

    Scrambles

    se non ricordo male, il tempo di decollo degli Eurofighter dallo scramble è intorno agli 8 minuti...
  8. fidati, è fatto bene!! ma la perte migliore è modificarlo, tipo fare le campagne aeree del vietnam del 1972 con l'F-35!! poi se ti serve qualcosa basta chiedere!
  9. fidati, funzionerà benissimo! il bello di questo gioco è che non occupa molto spazio (a meno che non lo modifichi), può essere usato da chiavetta e se cambi computer non hai bisogno di reistallarlo e poi non necessita di requisiti alti per funzionare! funzionava su un vecchi computer con una scheda grafica che aveva 32mb di memoria quindi...
  10. ma la germania che non partecipa al programma dell'F-35 dovrà sostituire i suoi tornato con l'EFA in versione A/G??
  11. credo di sì, i riequisiti di sistema sono questi Minimi Sistema operativo: Windows XP/2000 Processore: Pentium III 650 MHz Memoria: 256 MB RAM Disco rigido: 1.3 GB Scheda video: Scheda 3D con 32 MB di memoria video e compatibile con DirectX 9.0. Altro: Tastiera e mouse Consigliati Sistema operativo: Windows XP/2000 Processore: Pentium IV 2.0 GHz Memoria: 512 MB RAM Disco rigido: 1.3 GB Scheda video: Scheda 3D con 64 MB di memoria video e compatibile con DirectX 9.0. Altro: Scheda audio, tastiera, mouse, joystick e connessione a internet ADSL o LAN.
  12. credo che fosse il LITENING, visto che il PIRATE è per le armi a guida IR e le Paveway II sono a guida laser
  13. quindi questo è stato il battesimo del fuoco per i Typhoon per quanto riguarda missioni d'attacco?
  14. ma alla fine, qual'è la velocità massima senza postbruciatore del Typhoon non in configurazione "pulita"?
  15. in effetti anche nel mio c'è una bella fessura, però non tra il pannello strumento e la fusoliera ma tra il pannello dietro al seggiolino anteriore e il divisore dell'abitacolo, che lascia circa mezzo millimetro di buco... poi ci sono altre imperfezioni di incastro sulla fusoliera vicino all'attacco delle ali...
×
×
  • Create New...