Vai al contenuto

frank95

Membri
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di frank95

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. frank95

    simulatori aerei

    La versione per XBox di Energy Aiforce (finito più volte, ma continuo a giocarci) dovrebbe essere Over G Fighters.
  2. Ragazzi io e un po' di amici (siamo in 4) voliamo insieme a Lock On 1.0. Se qualcuno è interessato, cerchiamo avversari. Dateci tuttavia un po' di tempo per imparare per bene. A presto !!!
  3. Guida fantastica, sei il salvatore dei niubbi !!!
  4. No, semplicemente non sapevo di dover aprire le porte per poter fare da server.
  5. frank95

    Screenshots

    Grazie mille, ci farò un pensierino !!
  6. Esattamente, in pratica bisogna consentire la comucazione sia TCP che UDP.
  7. Finalmente, dopo tanti tentativi, ho risolto il problema ed ora riusciamo a giocare online. Chi fa da server deve aprire le porte su router e sul modem (port forwarding). Grazie comunque dell'aiuto, ci si vede in volo !!!
  8. frank95

    Screenshots

    Si, lo sto provando !!! E' simpaticissimo !!!
  9. Si, io mi trovo molto bene. E' molto preciso anke perchè una volta spostato il mouse, si sposta anke la cloche nel gioco e rimane in quella posizione. Difficili i decolli, ma dopo un po' di allenamento si possono fare anke quelli. Inoltre è molto sensibile. Unica cosa da considerare è che in Il-2 il mouse muove la visuale, quindi io ho ridotto la sensibilità nel gioco ed ho assegnato al tasto sinistro il centraggio della visuale, in maniera da poterla riposizionare in qualunque momento. Il PPJoy da problemi con Win 7.
  10. frank95

    Screenshots

    @HornetFun: che gioco è quello dei blue angels ?? dev'essere divertente
  11. Qualche giorno fa, mi "scervellavo" nel tentativo di utilizzare il mouse come joystick per Il-2 Sturmovik (non avendo alcun joystick decente). Dopo un'ampia ricerca, ho trovato un semplicissimo programmino che ci permette di assegnare ai movimenti del mouse un asse, come se fosse uno degli assi di un joystick. -Scaricare PPJoy: http://glovepie.org/PPJoySetup-0.8.4.5-early-release.exe -Installarlo acconsentendo a tutte le richieste -Aprire "Parallel Port Joystick" in pannello di controllo -Cliccare su "Add" e selezionare "Controller 1" nel menù a tendina e cliccare su "Add" per aggiungerlo in lista -Evidenziarlo nella lista e cliccare su "Mapping", selezionare la voce "Modify the mapping for this interface type" e cliccare su "Avanti" -Ora selezionare il numero di assi, bottoni e POV (punto di vista). Nel caso del mouse 3 assi (laterale, verticale, rotellina) e assegnare nel menù a tendina "Asse X, Y e Z". Tre bottoni (tasto sinistro e destro e rotellina) oppure di più qualora ce ne fossero, nessun POV. Cliccare su "Avanti" -Agli assi X,Y,Z devono essere assegnati rispettivamente "Analog 0,1,2". Cliccare su avanti ed assegnare Digital 0, 1 e 2 rispettivamente a Button 0, 1 e 2 -Cliccare su "Avanti" e poi su "Fine" -Entrare nella directory di installazione (X:\Programmi\Parallel Port Joystick) ed aprire "PPJoyMouse". Scegliere il profilo (Virtual Joystick 1) e inserire 75 nei tre spazi (X Gain, Y Gain e Z Gain). -SENZA CHIUDERE PPJoyMouse, avviare il gioco A qesto punto potrete pilotare utilizzando il mouse. Per Il-2 Sturmovik: -Nel gioco andare in "Hardware --> Imput" e abbassare la sensibilità del mouse a 0.1 Dato che in Il-2 il mouse è assegnato alla rotazione della visuale (quasi impercettibile), io ho assegnato al tasto destro il centraggio della visuale, al tasto sinistro l'arma primaria ed alla rotellina l'arma secondaria.
  12. Bello e molto utile, complimenti ^^ !!!
  13. Per psp dovrei averli provati tutti: Il-2 Birds of Prey (seconda guerra mondiale): pessimo malgrado le aspettative. I controlli dell'aereo sono affidati ai soli due assi dell'analogico (sopra e sotto per cabrata e picchiata e di lato per il rollio e l'imbardata insieme). Provata anche la versione per X-Box 360 ed è spaventosa, un realismo paragonabile a quello per Pc; Pilot Academy (dalla prima guerra mondiale ai giorni nostri, anche volo civile): abbastanza bello, relismo adeguato alla psp, grande varietà di velivoli, mancanza di elicotteri; Afterburner (guerra attuale): pessimo in tutto, consigliato agli amati degli arcade; Aces of War (seconda guerra mondiale): bellissimo, molto realistico, molti aerei e missioni (veramente difficili devo dire... ); Ace Combat: Skies of deception (guerra moderna): abbastanza carino, il solito Ace Combat di sepre; Super Hind (guerra attuale): forse l'unico gioco di elicotteri per psp, carino, molto Arcade però; Jet de Go! (civile): solo in lingua giapponese , non entusiasma più di tanto; Air Attack (seconda guerra mondiale): stesso modello di volo di Birds of Prey; Altri mi sfuggono, se dovessi ricordali provvederò ad aggiornare
  14. In preda al panico ho aperto una nuovadiscussione XD XD XD !!! Creo l'host, metto l'Ip (anzi me lo assegna lui), faccio "Start", poi seleziono la missione e mi trovo di fronte alla schermata delle coalizioni. A questo punto do l'IP al mio amico che tenta di connettersi, ma senzarisultati, cioè, dopo poche decine di secondi che fa start, quindi esce scritto il "Cancel", non succedeniente; non si connette, ma bensì riappare lo "Start". Ho provato a chiedere istruzioni quelle poche persone su HyperLobby, ma mi hannosolo linkatoil metodo per creare partite con HyperLobby...non so cosa fare...
×
×
  • Crea Nuovo...