-
Content Count
171 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
4
Guglielmo last won the day on February 11 2016
Guglielmo had the most liked content!
Community Reputation
24 NormaleAbout Guglielmo
-
Rank
Capitano
Profile Information
-
Sesso
Maschio
-
Località
Baskerville
-
Interessi
omnia
-
Ora capisco. La ringrazio. Cmq io non sono pro russia o pro arabi o pro qualcosa. Io ritengo che aver lasciato il campo libero di intervento ai russi sia stato sbagliato...Assad o FSA, o Curdi o Al-N,o Is.....tutte quello che riporta alla situazione pseduo pacifica (dittatoriale) precedente, per me è positivo, tutto quello che conduce al fondamentalismo e guerra civile è negativo. In questo singolo caso.
-
quindi l'immigrazione è opera solamene dei bombardamenti russi?
-
ed infatti ho scritto "secondo me". Come diceva , vediamo film diversi...per me l'intervento in Libia ed in Siria, sono state mosse da parte degli Stati Uniti completamente errate. Io sono favorevole a tutti gli interventi che possano giovare al nostro paese...e questi sono stati totalmente deleteri.
-
una situazione deplorevole, guerra civile, ed emigrazione di massa. Se non fosse intervenuta la Russia, ribadisco, ora avremmo un paese metà in mano di FSA e metà all'Is. Gli Stati Uniti e l'Europa hanno totalmente errato la loro politica in questa situazione. Ovviamente secondo il mio punto di vista. Comunque di positivo è che forse i Curdi avranno un loro territorio indipendente, sempre che Erdogan non si metta a fare una invasione sul suolo siriano.
-
se non fosse intervenuta la Russia pesantemente, ora in Siria avremo la medesima situazione che in Libia, più l'incognita terrorismo Is. Quindi seppur Al Assad è e rimane un dittatore assassino, forse questo percorso di democratizzazione del paese e della sua cacciata, sarebbe dovuto passare da un maggior impegno di Europa ed Usa.
-
Sarà che in Libia abbiamo già sperimentato la distruzione di un paese dittatoriale ed un futuro totalmente incerto, credo che continuare ad appoggiare i ribelli sia del tutto errato.
-
vedremo i prossimi giorni. rimango ancora dubbioso sulla bomba H.
-
panzana. peccato, ma non credo a questa nuova arma.
-
la Russia sta dimostrando di avere spessore internazionale, cosa che il buon Obama sta perdendo.
-
se riescono a non far cadere Assad, credo che sia la vittoria di Putin. Sono assolutamente contrario all'entrata della Turchia nella UE...esperienza personale-lavorativa durata anni (non pochi) con ambiente turco della media "borghesia burocratica". ancora ricordo con estremo gaudio quando narravo a loro signori le vicende accadute nel 1529 e nel 1683, con le gloriose sconfitte del loro impero. Facevano finta di non capire, ma si notava benissimo il loro astio nei miei confronti. Persone inaffidabili, come i loro governanti, come 20 anni fa anche oggi.
-
gli ibcm ed il numero di missili lanciabili consentono ancora oggi di considerare la Russia come capace di un first strike che può annientare una nazione. Questo la colloca ancora come seconda potenza modiale militare, cosa che fra 25-30 anni potrebbe non essere più, sempre che la cina investi su questo settore ( e non lo spero).
-
senza investire centinaia di miliardi non si andrà su marte.
-
per me la turchia ha fatto un grosso errore. vediamo cosa farà putin.
-
fabio-22raptor promosso a moderatore
Guglielmo replied to admin's topic in INFO sito & segnalazione errori
complimenti!! -
siamo in grado di portare 4 uomini su marte tra 20 anni? io credo di sì, ma solo se gli Usa inizieranno ad investire come durante il Progetto Apollo. Ora hanno Sls in fase di costruzione, Orion da provare...e tanta incertezza (finanziaria).