Vai al contenuto

StefanoL

Membri
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di StefanoL

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. trovata su Ebay, 16 numeri consecutivi, 90 euro
  2. StefanoL

    Carri armati russi

    Difetto di protezione ??? ma se quando l'ERA è stata brevettata le corazze russe passive erano le migliori in circolazione, parliamo del 1950.
  3. Ma il supporto aereo dove stava ???
  4. no, basta soltanto non rinnovare i contratti di lavoro in scadenza...
  5. E' un'affermazione molto pericolosa questa. Qualcuno potrebbe sentirla e prendere provvedimenti. Prima neghi, poi ammetti, domani smentirai, poi denigrerai ed infine spererai che la gente dimentichi... Giustizia astratta ? quella che ha cancellato i reati a sfondo finanziario ? Intercettazioni ? ah, no... Ma quello è il governo, non è la giustizia, la giustizia funziona sulle leggi che vara l'esecutivo. Si chiama "Educazione civica". Se si va a votare a Pasqua è normale che i concittadini preferiscano l'uovo... Il giorno del ringraziamento invece vincerà la gallina o il tacchino Ok, è colpa della sinistra, adesso spiega con parole tue come cavolo ha fatto la sinistra a distruggere l'Italia in due anni non consecutivi di governo inframmezzati da 15 anni di governo destro :asd:
  6. Bene, 6 milioni di voti in più per il pdl, così il consenso della popolazione verso il Premier sale al 146%, nessuno ha mai fatto meglio in 2014 anni!!
  7. è allo sbando ??? e di chi è la colpa ??? dell'italietta sinistra ?? quella che ha governato per un settimo negli ultimi 15 anni ??? Se i capitali italiani all'estero rientrano in Italia per poi rivenire investiti all'estero è solo un metodo rapido per riciclare soldi legalmente, senza neanche porsi il problema di assegni oltre 2500 euro...
  8. StefanoL

    OT Progetto Manhattan

    ho provato, ma è noiosissimo, passo...
  9. StefanoL

    OT Progetto Manhattan

    Io non ho capito niente di questa discussione, è intera ? ne manca un pezzo ? Quel signore dice che c'è una foto su un libro e riporta la didascalia, io il libro ce l'ho, non sono mai riuscito a leggerlo però la foto c'è e anche la didiascalia, parola per parola.
  10. StefanoL

    Aerei da Caccia QUIZ!

    Heschel p75 questi no idea, davvero strani...
  11. ah è già uscito, ma non doveva uscire a ottobre ??? O a ottobre esce la versione cartacea ??? hai trovato rimandi alla questione degli scambi di prigionieri ???
  12. StefanoL

    Israele - Iran

    Ma chi difende chi ??? Mi sembri uno di quelli che, se io dico che una cosa è sbagliata, automaticamente ai tuoi occhi sto per forza di cose difendendola. Ma forse che l'AIEA fa tutte queste storie col Pakistan ??eppure hanno atomiche pronte a partire in ogni momento! Israele rischia di venire spazzata via, ma dai, davvero credi a quello che scrivi ??? Non ci sono riusciti in 60 anni con coalizioni tra arabi, ci riescono ora gli iraniani con armi che manco dimostrano di avere ?? Certo, hanno le centrifughe, magari possono spazzare via Israele centrifugandolo :asd: Non hanno manco una centrale in funzione, quella che stanno per avviare a breve gliel'ha venduta la Russia e a scopi bellici è praticamente inutile perchè è ad acqua leggera e non pesante, anche sparandola a tutta è già tanto se riescono a produrre Plutonio per accendere qualche fiammifero nucleare... Ma è pieno di gente che nega l'olocausto, in America, Russia, Germania, Italia, Austria, persino negli ambienti vaticani, e allora ?? Com'è pieno di gente che nega il massacro degli armeni, degli Utsi, degli Apaches... Ammadinegiad si differenzia solo perchè è un capo di stato e deve tenersi buona la sua fetta di elettori, esattamente come Karzai. E' 60 anni che c'è gente che dice queste cose, e allora ? israele è ancora lì, con le sue 200 testate nucleari a dire "fatevi sotto". Vabbeh... pensiamo a Neda, e dimentichiamoci dei morti italiani, francesi, tedeschi, americani, morti durante le manifestazioni a causa di azioni di forze dell'ordine...
×
×
  • Crea Nuovo...