Vai al contenuto

Ensifer

Membri
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ensifer

  1. io ci gioco spesso, è poco realistico pilotarlo e le ambientazioni sono sempre le stesse, tuttavia è la parte dei combattimanti è abbastanza ralistica.
  2. Ma quei giochi per NDS sono semplici da giocare? Intendo se si possono usare tranquillamente i tasti.... io uso NO$GBA
  3. secondo me anche un 25, 30 %
  4. io uso strike fighters, ritengo sia molto buono, nonostante i comandi difficili da imparare se sei abituato a fs.
  5. ok grazie!! vorrei saperne un po di piu!! XD
  6. Ensifer

    Screenshots

    Si grazie!!! ho provato con gamecam ma non funziona molto bene.... comunque intendevo per tutte quelle mirabolanti imprese... XD
  7. Ensifer

    Screenshots

    insegnate anche me........
  8. ma mettiamo il caso che dovesse virare, avrebbe diminuito i giri del motore giusto???
  9. Ensifer

    Screenshots

    perdi il controllo li e sei fregato.... XD
  10. guarda che innanzitutti i giappi hanno le tecnologie piu avanzate al mondo, poi io penso che prima di giudicare dovrei sapere innanzitutto chi lavora al progetto, e poi se è una cosa fattibile, e infine penso che bisogni aspettare un po.
  11. Orrendo è Orrendo, ma se potesse fare quelle cose che fa nel video..... CHI SE NE FREGA!!! Pero penso che verrebbe utilizzato in prima linea, o per attacchi mirati e pre-programmati..... vorrei vederlo contro un caccia, tipo eurofighter, tanto per vedere come si dovrebbe comportare.
  12. Grazie legolas e blue, ma cerchiamo di restare nell'argomento iniziale, che è quello dell'aereo portaerei; a tale proposito ho una domanda: per il decollo ok, lo lasciavano dal portellone; ma per l'atterraggio??? di certo non si puo fare come su una portaerei!
  13. con xp home no??? comunque se lo si puo scaricare basterebbe trovare un crak...... anche se non penso perche non trovo un download.... bisognerebbe provare su emule.
  14. teoricamente..... ma a mach 5..... mi sembra un po forzato.
  15. Quindi la porterei la hanno inventata i giapponesi? E in piu una porterei sommergibile????
  16. XD ho un problema..... premendo 5 volte shift mi apre una finestra...... il gioco si interrompe e non lo posso riprendere. Come posso cambiare il tasto per sparare????
  17. quindi in sostanza nella partenza li lasciavano uscire tranquillamente dal portellone?
  18. Ma come potevano decollare dall'aereo???? mi sembra molto fantasioso come progetto...... e comunque q8 con m-346 master!
  19. hahahaha queste trovate pubblicitarie sono proprio ingegnose. XDDD
  20. q8 io pure trovo il rapier molto bello (sia con l'ottica degli ani 60 che con quella di oggi) anche se mi domando..... un caccia a mach 3...... come puo un pilota rimanere vivo.... o non svenire???? :hmm: :hmm:
  21. bellissimo!!! a me questi prototipi mi fano ridere, sono molto fantasiosi
  22. qualcuno è disponibile per unn volo con aerei caccia??
  23. io lo ho scoperto per caso, qualcuno lo ha provato??
  24. Si è vero! Sembra che stai negli anni 80!!!!! :rolleyes:
×
×
  • Crea Nuovo...