Vai al contenuto

foxone93

Membri
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di foxone93

  1. foxone93

    Blindati UN.

    Oggi ero in treno diretto nel Cilento e subito dopo la stazione di Salerno ho notato una caserma al cui interno erano custoditi dei blindati con il simbolo delle Nazioni Unite sulle fiancate. Qualcuno può darmi delucidazioni in merito? Non ho trovato niente inerente all'argomento nel forum. Grazie in anticipo.
  2. foxone93

    qui napoli

    Questa mattina mi son svegliato ("o bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao"?) NO! Affacciandomi dalla finestra di camera mia ho trovato l'ultima portaerei classe Nimitz ancorata nel porto con i suoi bei F/A-18C e F/A-18E a bordo (oltre ad elicotteri e altri aerei, ovviamente) Tra l'altro, sulla pagina di Facebook della portaerei ( http://www.facebook.com/USSGeorgeHWBush ) potete trovare un album fotografico creato stamani
  3. C'è scritto nel testo, hanno impiegato 10 minuti dal momento del decollo ad intercettarlo. Non c'è scritto invece dove si trovava il C-130 al momento del decollo degli F-16.
  4. Intanto vorrei dire che mi dispiace molto per il crudele destino a cui ha assistito la famiglia Ramon ma leggendo l'articolo di Legolas sono rimasto alquanto shockato...in israele un ragazzo diplomato a giugno a settembre è già su un F-16??
  5. foxone93

    auguri Foxhound 9

    Ehi, cugino caro, tanti auguri!!!
  6. Esiste una sola possibilità per salvarci da certa gente...andare via dall'Italia.
  7. foxone93

    Ciao a tutti

    Benvenuto!
  8. La Tranche 3B tedesca, costituita da ulteriori 38 EF-2000, dovrebbe essere sottoposta all'approvazione da parte della "Camera Bassa" del Bundestag (il Parlamente tedesco) a maggio 2010. Per quanto riguarda l'Italia invece come funziona? Anche da noi c'è bisogno dell'approvazione del Parlamento?(non credo proprio).
  9. Il Canada, per sostituire i 60 CF-18 "Hornet", voleva acquistare 80 aeroplani e nonostante faccia parte del progetto per lo sviluppo dell'F-35 "Lightning II" non ha ancora emesso un ordine di acquisto. Quindi la Boeing e il consorzio Eurofighter hanno proposto al governo canadese l'F-18E/F "Super Hornet" e l'EF-2000 Typhoon. Però, vista la crisi economica mondiale, il governo canadese ha deciso di ridurre il numero di aerei da acquistare da 80 a 65 e non si esclude che il programma sia soggetto ad ulteriori tagli. Intanto, non hanno ancora scelto quale aereo aquistare tra F-35, F-18E/F e EF-2000. Tutto in stand-by.
  10. Prima la Padania, ora gli alieni...la stupidità di quest'uomo non ha confini...
  11. foxone93

    La pirateria va al nord?

    Arctic Sea, arrestati gli otto sequestratori Secondo il ministro della Difesa di Mosca sono cittadini russi, lettoni ed estoni. Otto persone sono state arrestate per sospetto coinvolgimento nel sequestro del mercantile russo 'Arctic Sea', disperso dal 28 luglio scorso con il suo equipaggio, il salvataggio dei cui quindici membri solo ieri era stato annunciato. Secondo il ministro della Difesa di Mosca, Anatoly Serdyukov, i presunti sequestratori sono cittadini russi, lettoni ed estoni. Il cargo, battente bandiera maltese, era finalmente stato localizzato nelle acque dell'arcipelago africano di Capo Verde, in pieno Oceano Atlantico; era salpato il 23 luglio dalla Finlandia per l'Algeria. I quindici marinai, una volta soccorsi, sono stati presi in consegna da un cacciatorpediniere russo. L'operazione, ha spiegato il ministro, è avvenuta senza che fosse sparato un solo colpo, e ha permesso di arrestare gli otto presunti pirati che, lo scorso 24 luglio, avrebbero assaltato il mercantile nelle acque territoriali svedesi. Secondo quanto riportato da Serdyukov, i dirottatori avrebbero avvicinato l'Arctic Sea a bordo di un'imbarcazione gonfiabile, chiedendo soccorso per un presunto guasto. Una volta a bordo, gli otto avrebbero minacciato l'equipaggio con le armi, obbligandolo a obbedire ai loro ordini. Il mercantile, ha affermato ancora il ministro, è stato ritrovato lunedì da una nave da guerra a 480 chilometri da Capo Verde, durante un'operazione congiunta condotta dalla marina e dall'aeronautica russa. «L'Arctic Sea era in rotta verso il continente africano, con i sistemi di comunicazione e navigazione fuori uso, come ordinato dai dirottatori», ha dichiarato Serdyukov. Fonte: corriere.it
  12. Vedi typhoon, riferendoti all'evasione fiscale hai parlato di questione culturale e hai detto che il sistema americano prevede delle pene molto severe. Ora ti invito a lasciare per un attimo il discorso dell'evasione fiscale per spostarci ad un ambito più generale ma sempre riguardante l'economia. Mi sto riferendo a Bernard Madoff, l'uomo che è stato accusato di una delle più grandi frodi finanziarie di tutti i tempi e che, utilizzando un termine poco tecnico, ha 'rubato' ai suoi clienti circa 50 miliardi di dollari. Quest'uomo è stato condannato a 150 anni di carcere. Nel dicembre 2008, in Italia, Calisto Tanzi veniva condannato a 10 anni di carcere per il Crac Parmalat. "Il Crac Parmalat è stato il più grande scandalo di bancarotta fraudolenta e aggiotaggio perpetrato da una società privata in Europa".(fonte: Wikipedia.it) Come pretendi che in Italia la gente paghi le tasse se poi sanno che nel caso che vengano scoperti non gli succederà praticamente niente? Ormai in Italia siamo rimasti in una decina che paghiamo le tasse....
  13. 2 di quelle foto le ho fatte io!!!
  14. foxone93

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni ed è da un pò di tempo che sia io che mio padre visitiamo il vostro splendido forum come visitatori e ora, su invito di mio cugino che è già iscritto, mi sono iscritto anch'io. Spero di divertirmi, a presto!
  15. foxone93

    La Legione Straniera

    Uno zio di mia madre (italiano) faceva parte della legione straniera e ha prestato servizio in Nord Africa. Insieme ad un altro soldato furono catturati da alcuni algerini e furono imprigionati.Riuscirono a fuggire e dovettero nuotare per svariati chilometri per raggiungere una nave italiana.
  16. foxone93

    La pirateria va al nord?

    Anche la Marina militare francese si è unita a quella russa per le ricerche dell' "Artic Sea" mettendo in campo 5 navi da guerra ed un totale di 200 militari. In particolare i francesi stanno pattugliando la Manica e le coste dell'Atlantico ma hanno richiesto alla Marina militare brasiliana di pattugliare le proprie coste in quanto la "Artic Sea" potrebbe trovarsi in tutto l'Atlantico. Secondo la Commissione UE la "Artic Sea" è stata attaccatta in 2 momenti diversi da 2 gruppi armati diversi: una prima volta al largo della Svezia e poi, di nuovo, al largo del Portogallo. Un ultima notizia parla di un avvistamento della "Artic Sea" al largo delle coste di Capo Verde ma secondo la Marina militare francese potrebbe essere solo una nave simile. Fonti: rainews24 e televideo. Che strana 'sta storia...
  17. Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni ed è da un pò di tempo che sia io che mio padre visitiamo il vostro splendido forum come visitatori e ora, su invito di mio cugino che è già iscritto, mi sono iscritto anch'io. E così ho cominciato a girare sul vostro forum e sono rimasto sbalordito dal fatto che nella categoria "Simulatori di volo" non sia presente alcun topic sul simulatore "Super EF 2000" sviluppato dalla DID e dalla Ocean. Il simulatore fu sviluppato per funzionare su Windows 95/98 ma ci si gioca tranquillamente anche su XP. é estremamente complicato in quanto si interagisce con tutta la strumentazione di bordo (Esempio: bisogna modificare le impostazioni del radar a secondo dell'arma che si usa (sia armi AA che armi AG) oppure per utilizzare le bombe a guida laser bisogna attivare il TIALD sul JTIDS, selezionare le varie impostazioni, attivare il laser e attendere il segnale per fare fuoco). Inoltre bisogna impartire gli ordini al proprio wingman e interagire con l'AWACS. L'unico aereo che si può utilizzare è l'Eurofighter (quello inglese) e ci sono parecchie missioni nelle quali si è supportati da altri aerei o inglesi o americani come gli A-10 oppure gli F-16 oppure gli F-15 o gli F-22 o anche i Tornado IDS. Le varie basi presenti nel gioco si trovano tutte in Scandinavia in quanto i nemici sono sempre i russi. Molte missioni sono sul territorio russo ma ci sono anche alcune nello spazio aereo svedese con i soliti Gripen che arrivano per intercettarti. Lo consiglio a tutti poichè nonostante una grafica non eccellente (come ho detto fu sviluppato per Windows 95/98) è comunque un simulatore molto realistico. Qualcuno lo conosce già?
×
×
  • Crea Nuovo...