Vai al contenuto

Chaos

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Chaos

  1. Puoi uscire dalla missione e salvare, una volta caricato il gioco puoi pur sempre riprendere il volo. La missione perde tutta la sua continuità ma è l'unico modo, e sconsiglio di fare così.
  2. Chaos

    Armamento piloti

    A questo punto ti prendi un Maverik e ti difendi con quello xD
  3. Chaos

    Problema F-22

    E' un aere che se riesce a volare è solo merito del computer, è abbastanza normale che abbia qualche problema. Per renderlo invisibile hanno dovuto sacrificare qualcosa.
  4. Scusate, mi sapete dire perchè nel cockpit 3D, non riesco a visualizzare correttamente il TGP e il WPN? Ovviamente è tutto ok, nello schermo 2D si vede correttamente, ma nel 3D ci sono vistose righe nere che coprono lo schermo. Ho visto vari video su youtube, e in tutti quanti gli MFD si vedono bene. EDIT: Risolto
  5. Non sbagli, l'US Navy però rifiutò sia per il ruotino poco adattabile alla catapulta sia perchè aveva un solo motore.
  6. Chaos

    f-15 active

    E' un F-15 biposto modificato per diventare un STOL/MTD (decollo e atterraggio corto, dimostratore tecnologico di manovrabilità). Era parte di un programma per migliorare l'abilità operativa e decollare da basi aeree sotto attacco. L'aereo è in grado di atterrare in piste danneggiate, lunghe 500m, larghe 15m, di notte con la piogga e con venti laterali di oltre 55km/h. Un altro tra i suoi obiettivi era quello di sperimentare una tecnologia nelle spinta vettoriale. Volò la prima volta nel settembre '88 e l'ultima, dopo 138 voli, nell'agosto del '91.
  7. Se cerchi indietro nel topic trovi la mappatura dei tasti, ma è tutto meno che intiutiva xD
  8. Nella configurazione con la tastiera i tasti ' e ì servono per muovere la manetta, mentre shift + dovrebbe essere per l'afterburuner.
  9. In OF si possono crere i pacchetti? Esiste il manuale di OF in italiano (quello di AF ce l'ho già, ma molte novità di OF non ci sono).
  10. Ho risolto cercando sui forum straniari dedicati a FreeFalcon. Chissà che torni utile a qualcun'altro. Mi pare sia un problema esclusivo della serie 8 della GeForce, bisogna andare nell'Nvidia Control Panel e impostare l'AntiAliasing a 8xQ, con AA superiori il gioco non parte. Ah, dimenticavo, ma in RedViper non si possono creare "pacchetti", come su Allied Force? Se non si può RV perde molto come campagna secondo me.
  11. Ho appena installato RedViper, tutto apposto se non fosse che non parte. Dopo aver premuto l'eseguibile resta in schermata nera è riavviare è l'unica soluzione. EDIT: Se può aiutare la mia configurazione è: DualCore e6750 3.2GHz, 4GB di RAM e 8800GTX.
  12. Bene, ho messo a scaricare Desert Storm. Lo scenario dei Balcani dice che è solo per Open Falcon, sai magari se funziona anche per RV?
  13. Ma in RedViper che scenari pre-installati ci sono? Dove scarico altri scenari o altri cockpit (quello nelle pagine addietro non funziona)?
  14. Chaos

    MFD su F-16

    Ho fatto una domanda sugli MFD dell'F-16, anche se lo spunto è nato da un simultaroe, la sezione sui simulatori mi è parsa molto ma molto meno adatta.
  15. Chaos

    MFD su F-16

    Ok, grazie mille
  16. Chaos

    MFD su F-16

    Ciao a tutti, giocando al simulatore Falcon AF ho notato che per aggangiare manualmente gli aerei devo spostare il cursore sopra il contatto nell'MFD con le freccette della tastiera. Ma cercando nel cockpit virtuale non ho trovato niente che potrebbe "sostituire" le freccette della tastiera, e se non erro l'MFD è un catodico e quindi non penso che sia touchscreen. Per cui come fanno i piloti veri (di F-16, ma anche di qualsiasi altro aereo) a muovare il cursorse dell'MFD? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...