Vai al contenuto

Linux&Xunil

Membri
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Linux&Xunil

  1. Non ti sbagli , venne allestito apposta: Una particolare sotto-versione del Su-27 fu la P-42, trasformazione del T-10S, utilizzata per sfidare l'F-15 Streak Eagle in numerosi record mondiali, alcuni non ancora battuti. La P-42 fu alleggerita da tutto ciò che riguardava il radar e l'armamento; furono bloccate le alule del bordo d'attacco alare eliminandone gli attuatori e furono eliminati anche il poppino (estremità in coda tra i due motori) e le estremità di ali e derive. Le prese d’aria ausiliare furono tappate. Al posto del radar e del radome fu utilizzata una zavorra in alluminio. La fusoliera non era verniciata ed era resa levigatissima e non era dotata delle pinne ventrali. I suoi motori erano le turboventole TR-32U, versione potenziata dell'AL-31, che erogava 133,25 kN di spinta con postbruciatore. Curiosità interessante è che i freni del Su-27 non erano in grado di resistere all'enorme potenza dei nuovi motori e per questo il P-42, prima del decollo, veniva ancorato ad un mezzo corazzato con dei cavi e dotato di un blocco elettrico. Negli anni di attività, dal 1986 al 1988, il P-42 stabilì 27 record mondiali nella sottoclasse C (aereo con un peso al decollo compreso tra 12 e 16 tonnellate), la classifica C (aereo con un peso al decollo compreso tra 16 e 20 tonnellate) e la classifica N (aereo STOL che decolla in meno di 500 metri con o senza un carico di 1 tonnellata) della FAI, superando 5 record detenuti dall’F-15 "Streak Eagle". I piloti che parteciparono a questi voli di record erano: Victor Pougatchev, Nikolai Sadovnikov, Oleg Tsoi ed Evgeny Frolov. L'11 marzo 1978, il P-42 ha battuto molti record nella classe N: salita a 3000 metri in 25,373 secondi, a 6000 metri in 37,050 secondi, a 12000 metri in 57,5 secondi ed a 15000 metri in 70,33 secondi. Il P-42 è attualmente conservato sulla base di Zhukovskiy. http://www.flyinthesky.it/aerei/Su-27p42.htm
  2. Perchè bisogna vedere la sua velocità massima ? ho parlato di record di risalita non di velocità.
  3. Linux&Xunil

    Come abbattere i Raptor?

    HO DETTO CHE CI METTI IL SUO STESSO RADAR NON UNO SIMILE I SERVIZI SEGRETI MILITARI FANNO QUESTO PER MESTIERE!
  4. Questo particolare modello di Su-27 chaimato Sukhoi Su-27/P-42: Ha stabilito record icredibili , eccone alcuni: salita a 3000 metri in 25,373 secondi, a 6000 metri in 37,050 secondi, a 12000 metri in 57,5 secondi ed a 15000 metri in 70,33 secondi. Alcuni record vengono segnalati come battuti ma non si dice da chi: http://records.fai.org/general_aviation/aircraft.asp?id=180
  5. Linux&Xunil

    Come abbattere i Raptor?

    "Caro wingrove" per parlare basta aprire la bocca , tutti possiamo permettercelo. EDIT: E' sbagliato quello che dici scusa. Se emette un impulso elettremagnetico si segnala comunque , di certo si segnala ad un apparecchio che ha installato il suo radar. La Siria ha comprato 5 Mig-31 , se il suo servizio segreto avesse messo le mani sul radar del Raptor non farebbe una brutta accoppiata con gli R-37. Chi vivrà , vedrà , staremo a vedre. Ciao
  6. Linux&Xunil

    Spuntone Aerei Russi

    Molto interessante.
  7. Linux&Xunil

    Come abbattere i Raptor?

    Infatti ho postato le opinioni di persone che ne sanno più di me. Tu invece continui a tirartela da intenditore sostenendo argomentazioni da "Processo del Lunedì".
  8. Linux&Xunil

    Spuntone Aerei Russi

    Perche gli aerei russi hanno questo spuntone in coda e questa gobba sulla schiena?
  9. Linux&Xunil

    Come abbattere i Raptor?

    Mi sembra semplice buon senso. Se il Raptor emette un impulso Radar non conta più la sua capacità di occultarsi ai radar nemici perche è lui a dichiarare la sua posizione.
  10. Metti che il radar del F-22 lo metti su un Mig-31 che ha degli R-37 sotto le ali.
  11. Linux&Xunil

    Come abbattere i Raptor?

    Veramente sto citando , un intervento che mi sembra valido. Chiedilo a chi ha postato quell intervento.
  12. Non lo devi "vedere" perche quando lui accende il radar e lancia un impulso segnala la sua posizione.
  13. Linux&Xunil

    Come abbattere i Raptor?

    Non riuscirai mai a convicere qualcuno qui dentro del sempliccisimo fatto che se un Raptor manda un impulso Radar puo essere rilevato indipendentemente dalla sua forma. Ci ho gia provato in un altro post.
  14. Metti nel muso dell F-14 lo stesso radar del Raptor "Forse" ti accorgi che i due signori che ho postato non sono degli stupidi.
  15. Linux&Xunil

    Come abbattere i Raptor?

    Prova a mettere lo stesso radar del Raptor nel muso di un F-16 Viper dell' 84' e vedrai cosa succede. EDIT: Avete ragione voi
  16. Quali erano le specifiche degli EJ-203?
  17. Linux&Xunil

    Come abbattere i Raptor?

    Quando accende il Radar:
  18. Ma se un F-22 manda un impulso Radar per tracciare un nemico a 100 KM di distanza si DICHIARA a 100 Km di distanza. Allora non è più invisibile?
  19. Legolas è sempre costruttivo , Flaggy non mi ha spiegato niente. Non è andata esattamente cosi la discussione. Io ho espresso chiaramente quali critiche venivano espresse al Raptor ma pochi le hanno colte ed hanno invece evidenziato altre sue qualità , come il fatto che sia invisibile ai radar o che possa ingaggiare bersagli dalla lunga distanza. Insomma nessuno mi ha levato la pulce dall orecchio che gli articoli che ho postato mi avevano messo. Io invece mi riferivo a cafone.
  20. Io non ho insulato nessuno , mi sono sentito dire di tutto. Puo capitare di uscire dai binari ma poi si deve chiedere scusa. Qui nessuno lo ha fatto nei miei confronti.
  21. Tu sei un cafone Questo lo sapevo anche io , era un paradosso.. Sei un presuntuoso , critichi le opinioni di persone che ne sanno piu di te e ti ritieni l unico in gardo di comprendere I tuoi interventi arroganti e maliziosi non aggiungono nulla ad una discussione che poteva essere propositiva.
  22. Senti si stava discuntendo del fatto che un F-22 in un combattimento ravvicinato vede svanire il suo vantaggio tecnologico e paga il suo peso contro aerei meno costosi e tecnologici. Tu mi posti un articolo in inglese che dice esattamente questo e non smentisce le critiche che i due analisti che ho citato hanno mosso al Raptor. Se metti i l avionica ed il sistema d arma di un Raptor su un C-130 Hercules vedrai che in cima alla "classifica" che hai postato ci finisce il C-130 Hercules , bella scoperta.
×
×
  • Crea Nuovo...