Vai al contenuto

Volete la maglietta e il logo?


Mazza

vorreste la t-shirt personalizzata?  

24 utenti hanno votato

  1. 1. vorreste la t-shirt personalizzata?

    • si
      13
    • no
      1
    • indifferente
      3
    • voglio la maglietta con la faccia di fabio perchè lo amo!
      2
    • io per spaventare tutti gli altri!!!
      3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 199
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

io sinceramente penso ad un unika versione... altrimenti non avrebbe senso...

la si fa tutti uguali per riconoscersi... due versioni non è tanto d.o.c.

 

e poi nera dai sembriamo le camice nere fasciste... con l'aereonautica si intona l'azzurro.... come hanno gia detto... e poi d'estate raga con la maglietta nera non credo sia tanto ideale....

 

Efa forse sarebbe piu patriottico.... per l'aereo decidete voi, e anche sul fatto della bandiera sul cuore ecc... per me va benissimo tutto purchè la maglia non sia nera...

 

taigete please nera no!!! lo so che è il tuo colore preferito... ma non si intona... sembriamo poi gli squadroni della morte!!

no, vi prego, nera si!!! 45.gif se la fate bianca sarebbe la 2° maglietta bianca che possiedo (e fabio ha visto la mia collezione di magliette nere... una per ogni sera per quasi 3 settimane!!!)

se la fate bianca poi devo comportarmi da buono... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maza ti amoooooooooooooooo!!!!!! :D:D:D

 

NERA,NERA,NERA,NERA,NERA........!!!!!!!!!!

 

 

 

loooooooooooooooooooooooooooooooI!

BRAVA!!!

 

 

:metal::metal::metal::metal::metal::metal:

 

 

...sondaggione per fare la maglietta nera :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dai....facciamola intonata con il simbolo che rappresenterà!!!!

Va fatta Blu sta maglietta!!!!!!!!!! :)

I gradi non si possono mettere..... credo che Tillo, Gianni, Ro, possono confermare che non è possibile mostrare gradi "fittizzi"!!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

ci metto tutte le mie doti per convincere che nera è meglio di no e mi arriva mazza e mi distrugge tutta la pace creata loool

 

dai raga nera no... ma nemmeno bianca don't worry, si era detto azzurro blu....

 

no?!?!? per il resto mi sta bene come ha detto ice i loghi ecc...

Modificato da Ŵωλφ
Link al commento
Condividi su altri siti

Maza

però dopo aver visto questo scempio... 33.gif

 

 

il ban scatta automatico... 03.gif03.gif03.gif

 

stavo anche pensando di cancellare tutti i messaggi del forum per levare l'onta... magari la prossima volta 27.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ci metto tutte le mie doti per convincere che nera è meglio di no e mi arriva mazza e mi distrugge tutta la pace creata loool

 

dai raga nera no... ma nemmeno bianca don't worry, si era detto azzurro blu....

 

no?!?!? per il resto mi sta bene come ha detto ice i loghi ecc...

Credo che blu sia il colore + giusto !

Link al commento
Condividi su altri siti

E meglio azzurra.... -_- adesso maZZa mi banna... :wacko:

almeno tu sai scrivere ;):lol:

cmq penso che la storia del colore non sia un problema, quando sarà tutto pronto basta specificare il colore desiderato. Es: 3 magliette bianche, 5 magliette blu e 666 magliette nere!! 55.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

eh vabbè maza(ah ah questo l'ho fatto apposta)ho digitato in fretta...sai,dislessia da keyboard!!!!!

 

JackF ha ragione,i gradi magari no..infatti io prima skerzavo

In effetti pensandoci,sui vestiti di carnevale da militare i gradi non ci sono mai..almeno se non ricordo male...quindi sarà non si possono riprodurre gradi fasulli..!!!

 

Mazza ke facciamo?? Siamo gli unici a volerla nera...(finora)..mi sa ke dobbiamo tornare in armonia col lupo...

dai magari un blu ci può stare... ;)

 

 

PERO' IO LA VOGLIO NERAAAAAAAAAAAAAA(sono peggio di un infante oggi!!!)

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq penso che la storia del colore non sia un problema, quando sarà tutto pronto basta specificare il colore desiderato.

X Taigete:ecco prima sbagli il nome poi neanche mi ascolti... lasciatemi solo che vado a piangere :pianto::pianto::pianto:

Modificato da Mazza
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq penso che la storia del colore non sia un problema, quando sarà tutto pronto basta specificare il colore desiderato.

X Taigete:ecco prima sbagli il nome poi neanche mi ascolti... lasciatemi solo che vado a piangere :pianto::pianto::pianto:

non capisco il senso di citarti da solo

 

 

Forse volevi citare taigete

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto dopo aver postato....

cmq è quello ke avevo già proposto io...alla fine si possono di colori diversi..

ma il lupo dice ke dopo non è+doc,si un po' ha ragione...è + bello se è uguale x tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto dopo aver postato....

cmq è quello ke avevo già proposto io...alla fine si possono di colori diversi..

ma il lupo dice ke dopo non è+doc,si un po' ha ragione...è + bello se è uguale x tutti!!

Scusate ma noi stiamo organizzando una maglia per essere uguali e per fare anche un po' di pubblicità al sito.

Che pubblicità facciamo se siamo tutti vestiti diversi?

 

cmq w w il blu !!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq penso che la storia del colore non sia un problema, quando sarà tutto pronto basta specificare il colore desiderato.

X Taigete:ecco prima sbagli il nome poi neanche mi ascolti... lasciatemi solo che vado a piangere :pianto::pianto::pianto:

non capisco il senso di citarti da solo

 

 

Forse volevi citare taigete

dovresti sapere che sono egocentrico... ;):D

era per spiegare a taigete, bo tanto io e lei ci siamo capiti...

 

per me non è importante che sia uguale il colore (in fondo è cmq di "aereimilitari")e penso che diventerò fiero sostenitore del "multicolor"... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ummm...quando io ci ripenso bene a certe cose so cambiare anke idea...anke due coloti un sarebbe male..l'azzurro per primo...poi...kuando penso a come sarebbe la maglia...x certe cose il nero non sarebbe male.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ummm...quando io ci ripenso bene a certe cose so cambiare anke idea...anke due coloti un sarebbe male..l'azzurro per primo...poi...kuando penso a come sarebbe la maglia...x certe cose il nero non sarebbe male.... :ph34r:

Facciamolo moderatore!!!

 

non sbaglia il mio nome e gli vanno bene le mie idee!!! questo ragazzo è un dio!!! adesso ti segnalo a fabio... aspettati vagonate di soldi, donne da favola e che i tuoi sogni si avverino!!!

 

intanto io rifletto sul perchè non mi è ancora arrivata neanche una di queste tre cose... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ummm...quando io ci ripenso bene a certe cose so cambiare anke idea...anke due coloti un sarebbe male..l'azzurro per primo...poi...kuando penso a come sarebbe la maglia...x certe cose il nero non sarebbe male.... :ph34r:

Facciamolo moderatore!!!

 

non sbaglia il mio nome e gli vanno bene le mie idee!!! questo ragazzo è un dio!!! adesso ti segnalo a fabio... aspettati vagonate di soldi, donne da favola e che i tuoi sogni si avverino!!!

 

intanto io rifletto sul perchè non mi è ancora arrivata neanche una di queste tre cose... :rotfl:

YEEEPPP!!!SAREMO COME FRATELLI!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...