Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono appena tornato da Rivolto(sono andato a vedere un'esercitazione delle frecce), ci sono andato con la scuola(un istituto aeronautico a Bergamo) e ci hanno fatto visitare la base e fra un mese andiamo a Pozzuoli. L'anno scorso siamo andati a Cervia e Ghedi(a vedere F-16 e TORNADO) e l'anno ancora prima sono andato a Pratica di Mare(a vedere il RSV) ma stavolta da solo, grazie alle conoscenze giuste. Quindi se volete visitare un aereoporto militare o vi aggregate a una scuola come la mia in una gita o chiedete l'amicizia di un responsabile di qualche reparto su facebook :rotfl:

Inviato (modificato)

concordo per quanto riguarda i club frecce tricolori! mio padre mi porta una volta l'anno ad Istrana, Aviano o rivolto... e il 27 giugno... in Austria!!! La fine della scuola non si poteva festeggiare meglio...Spero in qualche mig... se riesco posto qualche foto

Scusate O.T.

Modificato da luky54
Inviato (modificato)
All'ITAer che ho frequentato vanno a Pisignano (Cervia) tutte le classi seconde... Ci sono stato ed è stato molto interessante, il personale della base è stato disponibilissimo. :)

da me a milano ci sparano nel biennio a venegono dove c'è l'aermacchi,dannati prof che ci impediscono di attraversare la pista e di entrare :furioso: , e poi nel triennio in salla radar a linate

chiedete l'amicizia di un responsabile di qualche reparto su facebook :rotfl:

mandami i nomi in PM pls

Modificato da Bostik
Inviato

Mi spiace ma stavo skerzando...ad essere sincero penso che siano pochissimi i piloti che usano facebook, io conosco il responsabile del RSV :adorazione: di Pratica ma me lo ha fatto conoscere mio zio che è amico di suo padre

Inviato

Beh certo visitare una base non è roba da tutti i giorni...bisogna chiedere un sacco di pemessi e poi non è che puoi andare lì un giorno qualsiasi, devi sempre essere accompagnato da qualcuno e non ci devono essere particolari attività nella base, insomma è dura visitarne una se non vai con la scuola