Jump to content

pattuglie acrobatiche europee


silver
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

visto che il progetto harrier non procede a passo spedito, avrei da chiedervi come posso reperire scatole di montaggio delle principali pattuglie acrobatiche europee! Mi spiego meglio!!! Ci sono scatole di montaggio che riproducono questi velivoli? Sò che la FREMS produce il nostro MB339 ke aquisterò a breve! Per gli altri modelli, tipo gli aguila ecc ecc quale marca devo prendere? :helpsmile:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

visto che il progetto harrier non procede a passo spedito, avrei da chiedervi come posso reperire scatole di montaggio delle principali pattuglie acrobatiche europee! Mi spiego meglio!!! Ci sono scatole di montaggio che riproducono questi velivoli? Sò che la FREMS produce il nostro MB339 ke aquisterò a breve! Per gli altri modelli, tipo gli aguila ecc ecc quale marca devo prendere?

 

 

Ti posto un link dove dovresti trovare tutto quello che ti serve! :okok:;)

 

139_3942.JPG

 

pattuglie acrobatiche militari

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non li ho visti da vicino, però quelli Airfix saranno sicuramente in Positivo, quindi da evitare ( Ho una caterva di modelli airfix che conservo, tutte scatole di circa 30 anni fa) mentre quello Hasegawa (Phantom) sicuramente sarà ottimo! ;)

Edited by Blue Sky
Link to comment
Share on other sites

dopo varie peripezie :pianto::angry: rieccomi qua. Quoto il grande Blue per quanto riguarda il Thunderstreak della Airfix. Ne feci uno in 1/72 qualche anno fa (dei Diavoli Rossi) e le pannellature erano in positivo. tra l'altro non ho mai potuto finirlo xchè nella scatola mancavano tutti i trasparenti (inutile discussione col negoziante) e così rimase opera morta nelle mani di mio figlio. A prima vista la scatola mi sembra diversa ma in genere si tratta di reinscatolamenti dei vecchi stampi, per cui se vuoi comunque cimentarti, mettiti l'anima in pace e armati di incisore. Per le altre marche non so dirti, a parte la sempre ottima Hasegawa e il 339 PAN della FREMS che però è in 1/48, anch'esso di ottima fattura. L'F 16 Venezuelano è ancora fermo (vedi peripezie iniziali), ma ora non ce n'è più per nessuno. SONO TORNATOOOOO ;) Logicamente al mio stop forzato non ha corrisposto lo stop di Riccardino, che è andato avanti in maniera "Baronica" oserei dire, in quanto ha già finito un Corsair, un Apache, un FW 190, uno Zero e un G91 pan (quest'ultimo in 1/100 e gli altri in 72):drool: :drool: :drool: e tutti da solo ;) mi inorgoglisce non poco. appena ho le foto ve le posto.

Saluti a tutti Airmodellers B-)

Link to comment
Share on other sites

HA HA ... l' F84F dell airfix...son riuscito a trovarne una scatola l'anno scorso (senza decal italiane purtroppo) ..

 

l'ho aperta

ho guardato le stampate con sguardo compiaciuto

ho esclamato "majal ac lauraz"

l'ho chiusa.

 

...tuttora è chiusa...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...