Vai al contenuto

Silent Hunter III


Giovanni86

Messaggi raccomandati

Ragazzi...

Vi presento il nuovo simulatore che ho installato nel mio PC. Si tratta di Silent Hunter III, un sim di U-BOOT tedeschi della seconda guerra mondiale.

Bè...non ho parole per descriverlo...

 

02.jpg

 

4_in_combat.jpg

 

sh3_ss1.jpg

 

sh3_ss4.jpg

 

Impact.jpg

 

sh8.298527.924x0.jpg

 

07102004095500-5.jpg

 

 

 

...semplicemente SBALORDITIVO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Giovanni86
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i requisiti minimi, eccoli qua:

 

Sistema operativo: windows XP-2000

 

Processore: 1ghz o superiore

 

memoria: 512 mb

 

scheda 3d: 64 mb

 

spazio su disco: 2 gb

 

 

 

Comunque sia, è un sim abbastanza complicato, dovuto al fatto che riproduce fedelmente ogni minimo particolare, dalla vita di bordo, alle manovre di combattimento, alla navigazione...

Io stesso, che sono un grande appassionato di sommergibili, sono ancora impegnato nello studio del manuale...

Comunque il manuale è chiaro, corto e IN ITALIANO. Nella scatola è presente una guida ai tasti, separata dal manuale stesso.

Nel manuale trovate tutto, dalle manovre di disimpegno, combattimento, navigazione, e come sfuggire alle cariche di profondità dei bastardi Destroyer!!!

 

E' sicuramente molto piu' difficile di Silent Hunter II, il predecessore (che tra l'altro ho provato e devo dire che è anch'esso uno dei migliori sim di U-BOOT in circolazione).

 

Non so che dirvi, se avete i requisiti necessari per SHIII compratelo, ne vale la pena ;)

 

Altrimenti potete acquistare l'edizione piu' vecchia, Silent Hunter II (dotato di una grafica davvero bella, FACILE DA GIOCARE, lo trovate a soli 15 €), che è stato comunque il miglior simulatore di U-BOOT prima dell'avvento del suo successore, Silent Hunter III.

 

Eccovi qualche screenshoot del piu' vecchio Silent Hunter II

 

torpedodata1.jpg

 

silenth22.jpg

 

1291438,tid=i.jpg

 

AA03_L.jpg

 

SH2_burningship_L.jpg

 

1.jpg

 

12.jpg

 

17.jpg

 

14.jpg

Modificato da Giovanni86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...