Jack90 Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 sarà il mio prossimo lavoretto è un aereo bellissimo.... qualcuno di voi non è che avrebbe da passarmi dei link per le sue colorazioni ho cercato in giro ma nulla please :helpsmile: :adorazione: vi prego :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 Guarda che splendore! Un opera d'arte! Troppo figo! Guardalo bene! Oppure colorazione classica, anchessa affascinante! F4D-Skyride Ciau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 mmmmmmm la prima mi ispira un sacco...... ora vedo grazie^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 purtropo a causa dell'arrivo dello skyhawk(uno dei miei preferiti) sono costretto a lasciare a kiedervi consiglio ki fo per primo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 per evitare di aprire altri topic lo diro qui dopo alcuni giorni di lavoro sul pilota ho finalmente ultimato il mc205 veltro ecco a voi alcune sue foto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 uffa sn piccole n riesco a vederle ma e bello lo stesso...ho intenzone di costruire un aereo della regia aereonautica ma non trovo nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 scusa vedo quello ke posso fare per fotografarle con una risoluzione maggiore cmq per un aereo della regia io consiglierei un bel Mc-202 o ancora meglio un G-55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) uffa sn piccole n riesco a vederle ma e bello lo stesso...ho intenzone di costruire un aereo della regia aereonautica ma non trovo nulla... Se clicchi sulla foto.....diventano abbastanza grandi!! @ Jack90...ottimo lavoro! Modificato 29 Settembre 2008 da Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 detto da te è un onore^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Ottimo lavoro 'mazza che dettagli, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) Oltre a darti il benvenuto Jack, voglio anche complimentarmi con te per la tua realizzazione del Veltro, fa piacere vedere che il forum si stà animando sempre più di persone esperte nella pratica del modellismo Modificato 29 Settembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) troppi complimenti grazie mille^^ cmq io sono ancora un nabbettino^^ Modificato 29 Settembre 2008 da Jack90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Ciao Jack e benvenuto! ma scusa una cosa... il modello del 205 è tuo? e l'hai fatto a pennello? perchè dalle foto sembra bello sfumato... e le sfumature si fanno solo ad aerografo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 si si l'ho fatto io ma con l'aeropenna di mio zio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 E da quant'è che usi l'aeropenna? i tratti sono molto precisi e le macchie ben sfumate su quel 205... contando poi che il modello è in 72... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 a dire la verità da poco anke perché mi posso allenare solo una volta a settimana dal mio caro zio poi per il resto ho passato l'estate a fare linee precise a mano libera con l'aeropenna quindi un po lo so usare ma nulla di più il problema è stata la parte laterale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 il modello è in 1/48 hasegawa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) Ma come mai dopo che ti ho inviato un MP dove ti chiedevo spiegazioni sul tuo 205 ti sei affrettato a specificare che il modello è in 48?? ma siamo sicuri che quel Veltro sia il tuo... o di qualcun'altro?? Modificato 30 Settembre 2008 da starfighter84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) per la tua domanda ke hai scritto sopra cmq si è mio e poi per dirla tutta ke sia in 1/72 te lo 6 inventato te..... Modificato 30 Settembre 2008 da Jack90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) Jack è un bellissimo modello, hai una grande padronanza dell'aerografo, ma perchè non l'hai invecchiato un pò? sembra che il pilota è appena andato a ritirarlo alla fabbrica Modificato 30 Settembre 2008 da oberst-krieger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 (modificato) non mi piace tanto invecchiarlo se devo essere sincero Modificato 30 Settembre 2008 da Jack90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Senza l'invecchiamento appunt osembra che il veivolo in questione sembra appena uscito di fabbrica...lo sporco da il senso di "Vissuto"! Poi sono scelte...anche senza invecchiamento un modello può essere un ottiam realizzazione! Ciau P.S. jack lo devi verniciare come quello della prima foto postata secondo me! troppo figo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 Molto Molto Molto Bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2008 rispondendo a mad: si ma ora sopno sull'A-4 poi con il giallo non ho molto feeling :pianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati