Jump to content
Sign in to follow this  
Jack90

Douglas F4D-1 SKYRAY

Recommended Posts

sarà il mio prossimo lavoretto è un aereo bellissimo....

qualcuno di voi non è che avrebbe da passarmi dei link per le sue colorazioni ho cercato in giro ma nulla please :helpsmile: :helpsmile:

:adorazione: :adorazione: vi prego :adorazione: :adorazione:

purtropo a causa dell'arrivo dello skyhawk(uno dei miei preferiti) sono costretto a lasciare a kiedervi consiglio ki fo per primo??

per evitare di aprire altri topic lo diro qui

dopo alcuni giorni di lavoro sul pilota ho finalmente ultimato il mc205 veltro

ecco a voi alcune sue foto:

01bk5.th.jpg

02oe3.th.jpg

03ht3.th.jpg

04cx9.th.jpg

uffa sn piccole n riesco a vederle ma e bello lo stesso...ho intenzone di costruire un aereo della regia aereonautica ma non trovo nulla...

scusa vedo quello ke posso fare per fotografarle con una risoluzione maggiore cmq per un aereo della regia io consiglierei un bel Mc-202 o ancora meglio un G-55

uffa sn piccole n riesco a vederle ma e bello lo stesso...ho intenzone di costruire un aereo della regia aereonautica ma non trovo nulla...

Se clicchi sulla foto.....diventano abbastanza grandi!! :P;)

@ Jack90...ottimo lavoro!

Edited by Kit

Oltre a darti il benvenuto Jack, voglio anche complimentarmi con te per la tua realizzazione del Veltro, fa piacere vedere che il forum si stà animando sempre più di persone esperte nella pratica del modellismo ;)

Edited by Blue Sky

troppi complimenti grazie mille^^

cmq io sono ancora un nabbettino^^

Edited by Jack90

Ciao Jack e benvenuto! ma scusa una cosa... il modello del 205 è tuo? e l'hai fatto a pennello? perchè dalle foto sembra bello sfumato... e le sfumature si fanno solo ad aerografo...

a dire la verità da poco anke perché mi posso allenare solo una volta a settimana dal mio caro zio poi per il resto ho passato l'estate a fare linee precise a mano libera con l'aeropenna quindi un po lo so usare ma nulla di più il problema è stata la parte laterale

Ma come mai dopo che ti ho inviato un MP dove ti chiedevo spiegazioni sul tuo 205 ti sei affrettato a specificare che il modello è in 48?? ma siamo sicuri che quel Veltro sia il tuo... o di qualcun'altro??

Edited by starfighter84

per la tua domanda ke hai scritto sopra cmq si è mio

e poi per dirla tutta ke sia in 1/72 te lo 6 inventato te.....

Edited by Jack90

Jack è un bellissimo modello, hai una grande padronanza dell'aerografo, ma perchè non l'hai invecchiato un pò? sembra che il pilota è appena andato a ritirarlo alla fabbrica :P;)

Edited by oberst-krieger

non mi piace tanto invecchiarlo se devo essere sincero

Edited by Jack90

Senza l'invecchiamento appunt osembra che il veivolo in questione sembra appena uscito di fabbrica...lo sporco da il senso di "Vissuto"!

Poi sono scelte...anche senza invecchiamento un modello può essere un ottiam realizzazione!

Ciau

P.S. jack lo devi verniciare come quello della prima foto postata secondo me! troppo figo!