Vai al contenuto

Un aiuto su....


Bubu

Messaggi raccomandati

Ciao gente mi serve aiuto :helpsmile::helpsmile: ..vorrei tanto mettere una bella immagine gif. sulla mia firma...non capisco bene come fare....chi mi aiuta??? :helpsmile::helpsmile::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su un sito di gif animate(Tipo www.gifanimate.it) scegli quella che ti piace,poi col tasto destro del mouse fai "copia indirizzo",poi vieni qui,fao"Opzioni",poi"modifica firma",e appare uno specchietto con tutte le opzioni come quando devi scrivere un post,clicca su IMG,nello specchietto vai sulla riga e clicca col destro del mouse su Incolla... :):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su un sito di gif animate(Tipo www.gifanimate.it) scegli quella che ti piace,poi col tasto destro del mouse fai "copia indirizzo",poi vieni qui,fao"Opzioni",poi"modifica firma",e appare uno specchietto con tutte le opzioni come quando devi scrivere un post,clicca su IMG,nello specchietto vai sulla riga e clicca col destro del mouse su Incolla... :):):)

E se io voglio mettere l'immagine dal mio PC e non da un sito??? :blink::blink::helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti serve un disco rigido virtuale tipo Altervista.org,dove postare la tua immagine e fare il procedimento che ti ho scritto prima,perchè non è possibile inserirle dal proprio PC,almeno su questo sito :unsure::unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti serve un disco rigido virtuale tipo Altervista.org,dove postare la tua immagine e fare il procedimento che ti ho scritto prima,perchè non è possibile inserirle dal proprio PC,almeno su questo sito :unsure::unsure::unsure:

Allora dovro cercare il sito dove hotrovato l'immagine...pazienza...grazie komunque... :adorazione::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti serve un disco rigido virtuale tipo Altervista.org,dove postare la tua immagine e fare il procedimento che ti ho scritto prima,perchè non è possibile inserirle dal proprio PC,almeno su questo sito :unsure:  :unsure:  :unsure:

Allora dovro cercare il sito dove hotrovato l'immagine...pazienza...grazie komunque... :adorazione::adorazione:

è cmq buona educazione non tenere l'immagine con il link diretto da quel sito perchè così gli diminuisci la banda.

cerca di trovare qualcuno che ti ospiti le immagini o fai come ti ha detto speedy

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti serve un disco rigido virtuale tipo Altervista.org,dove postare la tua immagine e fare il procedimento che ti ho scritto prima,perchè non è possibile inserirle dal proprio PC,almeno su questo sito :unsure:  :unsure:  :unsure:

Allora dovro cercare il sito dove hotrovato l'immagine...pazienza...grazie komunque... :adorazione::adorazione:

è cmq buona educazione non tenere l'immagine con il link diretto da quel sito perchè così gli diminuisci la banda.

cerca di trovare qualcuno che ti ospiti le immagini o fai come ti ha detto speedy

La banda??spiegami un pu meglio..kmq....ho letto il consiglio di speedy...non riesco ancora a capirlo..... :blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu vai in un sito qualsiasi, cerchi una gif che ti piace, la salvi, la metti su un disco virtuale com quello di altervista (meglio se ti aiuti con un programmino come ws_ftp che ti gestisce tutto) poi quando la tua gif ha un indirizzo del tipo "http://carlo.altervista.org/gifanimata.gif" aggiungi con il tag dell'immagine nella tua firma ed il gioco è fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ke e sto disco virtuale??dove lo trovo??Scusa se faccio cosi tante domande futili ma non sono un ''esperto'' con il pc... :blushing::blushing:

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...ci provero...vado subito...x adesso grazie mille... :adorazione::adorazione::adorazione:

.... :incazz::incazz::incazz::incazz: sapete gia cosa voglio dire....uhm....non ce la faccio... :furioso::furioso: vorrei distruggere il pc ma non posso... :pianto::pianto::pianto::pianto:

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

beh il browser non voleva andare a yousendit... comunque problema risolto...grazie a tutti..!!!! :adorazione::adorazione::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si vede, magari è meglio se aumenti la dimensione della frase

Ci ho provato...purtroppo..il risultato e che adesso vicino alla firma c'e scritto SIZE=14] ... e il testo e sempre lo stesso...che fare??.... :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e ancora una piccola modifica da fare...ma x adesso va alla grande... :rolleyes:

Fatto...GG RR AA ZZ II EE!! !! !! :adorazione::adorazione:

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...