Black Knight Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Qualcuno sa dirmi i valori di Vs0 Vfe, Vn0 e Vne del tiger??? Grazie anticipatamente per la collaborazione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 una traduzione per un profano??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Dovrebbero essere velocità di stallo con flap e carrello fuori, velocità massima con flap estesi e la never exceed speed, ovvero la velocità limite dell'aereo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2008 una traduzione per un profano??? Vso = Velocita di stallo Vso = Velocita di stallo con flap aperti (la siglia è uguale a quella precedente ma magari la mia fonte è sbagliata) Vfe = Velocita massima con flap estesi Vle = Velocita massima consentita con il carrello esteso Vn0 = Velocita massima i aria mossa??? (non ho idea di che significhi) Vne= Velocita massima da non superare mai Comunque le e indicano dei limiti da non superare verso l'alto, gli 0 sono invece delle velocita minime , almeno da quanto ne ho capito. x Black Knight , per caso questi valori ti servono per X-plane? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 18 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 no...nessun X-palane a scuola mio è stato chiesto di sciegliere un velivolo per fare dei dimensionamenti in linea prettamente teorica della struttura di un velivolo a piacere. si parla di diagramma di manovra e cose simili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati