Vai al contenuto

Nuovo record


Maverick1990

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ghost anke io comincio domani..perchè a settembre avevo iniziato una settimana prima delle altre scuole allora a PAsqua c'hanno dato una settimana di festa in più!!!!

CArlo oltre ad essere i più spammoni siamo pure i più fortunati :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

CArlo oltre ad essere i più spammoni siamo pure i più fortunati :lol:

Muhahaha sii!!!conviene pero... :lol::P:P

P.S.:meglio ke smettiamo ot senno ci bannano... :P:unsure::unsure::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io vi banno tutti per essere ancora a casa a oziare!!!  :D io mi sono già fatto 3 giorni di interrogazioni!

Di cui 2 in cui non sei venuto a scuola. E' megloi che non parli... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non è vero! c'ero(fisicamente, perchè mentalmente ero ancora a far baldoria) sia giovedì che venerdì che sabato?

come hai fatto a non vedermi visto che sei a 1 metro alla mia sinistra?????? :blink:

ah eri troppo occupato a guardare la prof d'inglese... adesso si spiega tutto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo limitarmi mooolto..e poi domani komincia scuola...mi vedrete meno.. :P

carlo ormai ero abituato a vederti primo negli utenti più attivi del giorno oggi non ci sei più!!!!!

a riguardo ti volevo chiedere ma è perchè è iniziata la scuola che non scrivi più così tanto oppure perchè il tuo livello di avvertimento è un pò alto???? :lol::lol::D:lol::D skerzo ma la cosa mi sorprende un pò!!!! :lol::lol::D:lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo limitarmi mooolto..e poi domani komincia scuola...mi vedrete meno.. :P

carlo ormai ero abituato a vederti primo negli utenti più attivi del giorno oggi non ci sei più!!!!!

a riguardo ti volevo chiedere ma è perchè è iniziata la scuola che non scrivi più così tanto oppure perchè il tuo livello di avvertimento è un pò alto???? :lol::lol::D:lol::D skerzo ma la cosa mi sorprende un pò!!!! :lol::lol::D:lol::D

Beh..ho visto ank'io...sono sceso parekkio...kmq il motivo sono tutti e 2...di mattina non mi vedete xche sono a scuola...e in kueste 2 settimane ho molti test...e ho da studiare...ma anke perché ho il20% di avv.... :P:P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...