Vai al contenuto

Nuova squadriglia virtuale!


fighter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 178
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Purtroppo come asserivo prima con red stasera non posso, comunque devo installare teamspeak, così in questi giorni riprendo il mio vecchio e fido BF 109, sperando di non essermi arrugginito troppo! :okok:

 

Ti rispondo qui, peccato che non ci sei Blue ma comunque mi sa che stasera salta, non si vede ancora nessuno in hl <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo qui, peccato che non ci sei Blue ma comunque mi sa che stasera salta, non si vede ancora nessuno in hl dry.gif

 

Più che altro la mia assenza è dovuta a dei problemi puramente tecnici, però, visto l'entusiasmo che si stà creando sul forum, cercherò di rimediare prima possibile per partecipare animatamente! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro la mia assenza è dovuta a dei problemi puramente tecnici, però, visto l'entusiasmo che si stà creando sul forum, cercherò di rimediare prima possibile per partecipare animatamente! ;)

 

Bene dai! Comunque è appena comparso il kometone, gli altri dove si sono imbucati? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo ammettere che non pensavo che il forum che ho creato su avrebbe suscitato così tanto entusiasmo. Era un pomeriggio noioso, e non sapendo che cosa fare, ho creato Il2 Sturmovik. forumfree, ma non avevo idea di quanto sarebbe accaduto... 24 voli in poco più di un mese... WOW!

 

 

PS devil io vi ho aspettato fino alle 9 scarse! bho, sarà per un altra volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe non so che dirti, io ero in lobby dalle 20.45 ma è comparso komet solo dalle 21.10, quando stavo per chiudere. Strano che tu non mi abbia visto nella friend list! ..umh.. non è che hai cambiato nick?

 

Io a regola ci sono tutti i giovedì, negli altri giorni sono un po' incasinato, quindi se riusciamo ad organizzare qualcosa di "grosso" per settimana prossima sarebbe ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ma l'idea è quella ora stiamo imparando e siamo agili come ferri da stiro poi quando saremmo bravi faremo male come i ferri da stiro tirati in testa :lollollol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe
Azz... Nome molto suggestivo, usate parecchio i Thunderbolt per caso?

 

In un certo senso, i Thunderbolts li abbiamo usati io ed il 1° utente che si è registrato, quindi lo ricorderò per sempre. :D

 

o siete agili come ferri da stiro

 

Bhè, sai, uso parecchio il Mustang, ma al secondo posto viene il FW190... quindi attenti a non farmi arrabbiare! :incazz::metal::metal:

 

ma l'idea è quella ora stiamo imparando e siamo agili come ferri da stiro poi quando saremmo bravi faremo male come i ferri da stiro tirati in testa

 

Gabu non fare il modesto.. ti ricordi quando nel server quando eravamo solo io e te, sono entrati quei due russi? :rolleyes:

Peccato che non mi coprivi, a quest'ora... :furioso:

 

Scherzo dài, ce la caviamo abbastanza bene. Se volete dargli un'occhiata, ho un piccolo banner in firma. (GRAZIE Ghost_Soldier, aka ATG_Predatore)

 

In volo succedo anche cose divertenti, ascoltate questa: (Usavamo TS)

[Cooperative, noi Hellcats e avversari AI 'Zero')

 

In gioco c'era -Lou, Gabu ed io:

 

-Lou: -Mustang, a che velocità sei?

-Mustang: Non lo so, quel giapponese mi ha sbucherellato il cockpit.

-Lou: Allora apri la canopy, metti il braccio fuori, e vedi quanto vento c'è.

 

:lollollol:

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

In un certo senso, i Thunderbolts li abbiamo usati io ed il 1° utente che si è registrato, quindi lo ricorderò per sempre. :D

Bhè, sai, uso parecchio il Mustang, ma al secondo posto viene il FW190... quindi attenti a non farmi arrabbiare! :incazz::metal::metal:

Gabu non fare il modesto.. ti ricordi quando nel server quando eravamo solo io e te, sono entrati quei due russi? :rolleyes:

Peccato che non mi coprivi, a quest'ora... :furioso:

 

Scherzo dài, ce la caviamo abbastanza bene. Se volete dargli un'occhiata, ho un piccolo banner in firma. (GRAZIE Ghopst_Soldier, aka ATG_Predatore)

 

In volo succedo anche cose divertenti, ascoltate questa: (Usavamo TS)

[Cooperative, noi Hellcats e avversari AI 'Zero')

 

In gioco c'era -Lou, Gabu ed io:

 

-Lou: -Mustang, a che velocità sei?

-Mustang: Non lo so, quel giapponese mi ha sbucherellato il cockpit.

-Lou: Allora apri la canopy, metti il braccio fuori, e vedi quanto vento c'è.

 

:lollollol:

 

 

Bene fa piacere osservare che c'è affiatamento fra voi, spero ne esca fuori una bella squadriglia! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe

Si, tutti sono molto simpatici e cordiali, a proposito, come ogni domenica, io ed un altro utente facciamo un volo dopo pranzo, 14.30/15.00.

 

Qualcuno di voi c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarei volentieri per WOE, devo solo capire come collegarmi al multiplayer e trovare il server; ho provato poi a visitare il forum indicato da Figter, ma la pagina mi da uesto messaggio:" La pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, probabilmente è stata cancellata." La squadriglia si è sciolta?

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando giocate anche a WoE?

Ci staremmo ancora provando a dire la verità, le patch di woe per il multiplayer non funzionano e anche Hiperlobby da qualche problema, dobbiamo ancora farci il primo volo su Woe, ma prima o poi lo faremo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe

Ragazzi, per avere più ordine:

 

Per chi volesse giocare su Il2 Sturmovik: http://il2sturmovik.forumfree.net

 

Per chi invece volesse volare su WoE : http://wingsovereurope.forumfree.net/

 

Io in questo periodo sono con la squadriglia dei Ferri volanti, per Il2, quindi se volete potete volare tra di voi, non contate su di me perchè non sò quando avrò tempo per Woe. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per avere più ordine:

 

Per chi volesse giocare su Il2 Sturmovik: http://il2sturmovik.forumfree.net

 

Per chi invece volesse volare su WoE : http://wingsovereurope.forumfree.net/

 

Io in questo periodo sono con la squadriglia dei Ferri volanti, per Il2, quindi se volete potete volare tra di voi, non contate su di me perchè non sò quando avrò tempo per Woe. :(

 

 

Non vorrei essere di parte, ma chi ha intenzione di volare online si può aggregare alla squadriglia proposta da Peppe, in modo da ottimizzare gli sforzi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...