aquile Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 Se qualcuno conosce, o a la possibilità di dirmi dove posso trovare la serie telefilm aquile trasmesse dalla RAI negli anni 90',con Federica Moro e Lorenzo Flaherty. Grazie
aquile Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Ho provato sia su emule sia su altri programmi. NIENTE introvabile. come faccioooooo?
samurai Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 manda una mail al sito Rai e vedi seti rispondono, comunque il serial l'ho visto nel lontanissimo 1989, federica moro e riprese di volo a parte, non era un granchè
aquile Inviato 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2008 Già fatto anche quello, e non mi hanno risposto per niente. e poi ci costringono a pagare il canone rai, capito? Vabbè non ci pensiamo che è meglio. Grazie lo stesso del consiglio, se ne accettano altri...!
saville Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 Se qualcuno conosce, o a la possibilità di dirmi dove posso trovare la serie telefilm aquile trasmesse dalla RAI negli anni 90',con Federica Moro e Lorenzo Flaherty.Grazie Nello scaffale di una mia libreria , in cassetta VHS , registrate "live" all' epoca , tutte le puntate o quasi. Se qualcuno sa come posso dffonderle... Io di elettronica/informatica so un po' meno di niente , CHI SA PARLI ! Servus.
Ferroschumo Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Io ce l'ho, sono 7 puntate in 7 dvd ( home made ) complete dalla prima all'ultima!
skettles Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Nello scaffale di una mia libreria , in cassetta VHS , registrate "live" all' epoca , tutte le puntate o quasi.Se qualcuno sa come posso dffonderle... Io di elettronica/informatica so un po' meno di niente , CHI SA PARLI ! Servus. teoricamente con una scheda di acquisizione dati (di quelle che dietro hanno i tre collegamenti rca AUDIO-L AUDIO-R E VIDEO) e il software giusto (non ricordo il nome ora) è possibile importarle da vhs a file .avi per poi fare un dvd.
Messaggi raccomandati