Vai al contenuto

aquile

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio

Obiettivi di aquile

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. aquile

    Guerra di Corea

    Diciamo che quello era il periodo della guerra fredda, e ogni scusa era buona, per le due super potenze, di attaccarsi indirettamente su altri fronti. La guerra fredda non è mai esplosa in un conflitto ma USA e URSS sostenevano le nazioni che impegnavano il loro nemico. Cosicchè la corea del nord (filo comunista) decide di invadere la corea del sud (filo occidentale), sopportati dai loro alleati (Corea del nord da Cina e URSS) (Corea del sud da USA). Stesso vale per il Vietnam! Spero di aver dato piu o meno l'idea......grosso modo!
  2. Già fatto anche quello, e non mi hanno risposto per niente. e poi ci costringono a pagare il canone rai, capito? Vabbè non ci pensiamo che è meglio. Grazie lo stesso del consiglio, se ne accettano altri...!
  3. Ho provato sia su emule sia su altri programmi. NIENTE introvabile. come faccioooooo?
  4. aquile

    Conoscete la serie telefil aquile?

    Se qualcuno conosce, o a la possibilità di dirmi dove posso trovare la serie telefilm aquile trasmesse dalla RAI negli anni 90',con Federica Moro e Lorenzo Flaherty. Grazie
  5. Vorthex, un velo può essere una sciocchezza, ma può anche essere pericoloso. con la differenza , che quando è pericoloso lo si sa sempre dopo. allora meglio che si fanno certi controlli,anche per educare gli altri alla NOSTRA cultura. Non condivido invece le parole del sindaco di Venezia nei confronti del custode, poichè lo pagano per far rispettare l'ordine all'interno del museo.
  6. Se questi tipi di aiuti possono srvire a rinforzare una nazione governare meglio su problematiche politiche interne,ben vengano!
  7. aquile

    cerco disperato telefilm aquile

    Ragazzi, qualcuno mi sa dire dove posso trovare la serie di telefilm aquile mandata in onda ngli anni 90' con federica mori?
  8. aquile

    Serie tv "Aquile"

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, poichè è fatto benissimo e per questo mi ha colpito molto. Sono un appassionato di aerei e mi esercito molto con il simulatore di volo più all'avanguardia come: Flight simulator x. Come voi, mi piacciono anche i filmati e i telefilm di aerei soprattutto quelli militari. Per questo vi chiedo se qualcuno di voi conosce, o la possiede,, la serie tv "Aquile" degli anni '90. Accetto anche consigli su come procurarmela. Vi ringnazio tanto dell'attenzione.
×
×
  • Crea Nuovo...