Vai al contenuto

A10a "JAWS" italeri


luky54

Messaggi raccomandati

Ieri sono andato al negozio di modellismo dove mi "rifornisco" per aquistare alcuni colori necessari per i miei modelli e non ho potuto fare a meno di notare la scatola italeri 1:48 del a10a "JAWS". Ai miei modelli (o meglio miei e di mio papà) manca anche l' a10. Avendo il catalogo italeri, poi ho visto che italeri ha anche messo in commercio un kit di superdettaglio con parti in resina e fotoincisioni per lo stesso aereo. Visto che se vado bene il prossimo anno scolastico ho la possibilità di aquistare un modellino in qualsiasi scala volevo il vostro parere.

 

p.s. : io ho cercato ma ho trovato solo una pagina dedicata al a10 1:32 trumpeter se sono già presenti topic al riguardo lascio la questione ai moderatori e mi scuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luky..! Il kit Italeri dell'A-10 sembra un ottimo modello, di seguito ti posto un link dove puoi visionarne uno montato

A-10 Italeri 1/48

Riguardo il kit aftermarket della Italeri dedicato al suo modello di A-10, ricordo di averlo visto in qualche sito ma sinceramente adesso non ricordo quale, appena mi torna in mente ti posto il link... ;)

 

@ luky... ho provato il link che Ti ho postato ma sembra che non porti alla pagina dall'A-10 ma alla home del sito, comunque per vedere il kit Italeri, clicca su ""Gallery"" nella barra in alto... poi nella pagina che si apre clicca su "" Jet aircraft"" ed infine clicca sulla seconda pagina relativa all'A-10 Thunderbolt II....

Modificato da Kit
Link al commento
Condividi su altri siti

Per luky...se ti interessa riprodurre le striscette rosse del remove before flight ci sono 2 possibilità: o spendi un po' di soldi per quelle prodotte (mi sembra) dalla cutting edge, oppure (soluzione più furba ed economica) vai su www.seatejectcolor.com e alla sezione modellismo-trucchi trovi un foglio formato A4 con quelle striscie, e le stampi con la stampante impostata su alta risoluzione...vanno bene per la scala 1:48 e fanno il loro effetto...garantito :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...