eliseo Inviato 21 Marzo 2005 Segnala Inviato 21 Marzo 2005 ciao la mia è sicuramente una domanda banale ma una volta atterrato come termino la missione? ritiro i flap spengo i motori e le luci apro il tettuccio, ma poi?
IceSergei Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Inviato 22 Marzo 2005 ciaola mia è sicuramente una domanda banale ma una volta atterrato come termino la missione? ritiro i flap spengo i motori e le luci apro il tettuccio, ma poi? se ti dicessi che ho il simulatore e il joistick, e non sono ancora riusci a finire la missione ci crederesti???? non so... già, è un bordello riuscire a finire la missione...poi, mi cambia obbiettivo, e non so cosa fare...
admin Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Inviato 22 Marzo 2005 Una volta atterrato, spegni i motori e clicca su ESC. Una volta uscito ti appare la schermata del debriefing dove ti scriverà Mission SUCCES se hai completato la missione e Mission FAILED se non hai raggiunto gli obbiettivi minimi!
eliseo Inviato 29 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2005 non so... già, è un bordello riuscire a finire la missione...poi, mi cambia obbiettivo, e non so cosa fare... Che missione è? ti riferisci alla campagna?
Hollywood Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 ma come fai a spegnere i motori?abbassando la manetta fino al minimo?
Bubu Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 Nooo..li dai solo pooca potenza(kredo)..ci sara un pulsante...guarda..prova nella tua tastiera..
Johnny_WolfGun Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 per spegnere i motori devi schiacciare (pag giu) per acenderli invece (pag su)ok?????
Hollywood Inviato 3 Maggio 2005 Segnala Inviato 3 Maggio 2005 ah grazie mav.........cmq guardate sul topic di lock on.........che riguarda l'F-15.....l'ho messo io........perchè non riesco a..........bè andate lì........
Messaggi raccomandati