Vai al contenuto

eliseo

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di eliseo

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. eliseo

    fine missione

    non so... già, è un bordello riuscire a finire la missione...poi, mi cambia obbiettivo, e non so cosa fare... Che missione è? ti riferisci alla campagna?
  2. eliseo

    fine missione

    ciao la mia è sicuramente una domanda banale ma una volta atterrato come termino la missione? ritiro i flap spengo i motori e le luci apro il tettuccio, ma poi?
  3. eliseo

    sgancio bombe

    Si è come dicevi tu. Adesso devo solo settare il pulsante del Joystick, e già che ci sono vorrei regolare anche lo scatto di virata xchè troppo veloce. Grazie ancora e salutoni
  4. eliseo

    sgancio bombe

    GRAZIEEE non ci speravo più. Devo solo reistallare il gioco e poi ti dico. Ciao
  5. eliseo

    sgancio bombe

    Sono alle prese con la 3° missione di addestramento dell'A10, devo colpire un impianto industriale e due depositi di mezzi con bombe MK84 e MK82 però, una volta allineato l'aereo con i bersagli, anzichè sganciare le bombe il coso spara con il cannone. Questo sia che usi il pulsante del joistick, sia con la barra spazio(l'HUD mi mostra le bombe,non il cannone.) Ho provato ad interrompere il tutorial ed a prendere il controllo del gioco esattamente un attimo prima dello sgancio, ma non cambia nulla. Nella missione di addestramento precedente, la num.2, la selezione delle armi funziona perfettamente.
  6. eliseo

    Lock on Bug

    Si funziona!! Con la patch 1.01 e 1.02 ho risolto il problema (anche se il download è stato piuttosto lungo.) Il gioco mi scorre abbastanza fluido, solo qualche scatto quando uso le viste esterne, ma la cosa è migliorata impostando le texture sul livello medio anzichè alto. Sicuramente sarà una banalità ma prova a suggerire al tuo amico di deframmentare l'HD.
  7. eliseo

    Lock on Bug

    Ciao, sono nuovo del forum e vorrei sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema, in poche parole quando avvio il simulatore non vedo un tubo a parte una schermata bianca. Pensate che installando le patch 1.01 e 1.02 riuscirò a risolvere il problema? Con i requisiti richiesti dovrei essere a posto -win98, 512Mb RAM, Pentium III 900Mhz, Sk video 128Mb- l'HD ha spazio + che sufficiente. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...