nighthawk Posted March 20, 2005 Report Share Posted March 20, 2005 ciauuuuuuuuuuu dal falco siamo ormai entrati nelle fasi finali di champions e del campionato i cuori dei tifosi battono sempre più forti e ogni partita è vissuta con ansia e angoscia... prego ragazzi votate.... e si accettano scommesse sui vincitori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Angel Posted March 20, 2005 Report Share Posted March 20, 2005 rossonero ma solo perchè mi hanno abituato da piccola...io il calcio preferisco praticarlo che guardarlo alla tv! al massimo guardo le partite a scuola tra le varie classi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted March 20, 2005 Report Share Posted March 20, 2005 inter inter inter!!!! _E NON RIDETE_ i tempi aurei torneranno....fede e pazienza!!! ma poi è solo perché una tradizione di famiglia... io il calcio non lo seguo molto...piuttosto seguo i calciatori!!! e a questo proposito direi ke ringhio è il migliore di tutti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
danyseal Posted March 21, 2005 Report Share Posted March 21, 2005 (edited) ROMA semper fidelis !!!!!!!!!!!!! Edited March 21, 2005 by danyseal Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ŵωλφ Posted March 21, 2005 Report Share Posted March 21, 2005 Napoli per il cuore Milan per il gioco Juve perché la mia tipa è juventina !!! VaLe P.S. Wolf è tornato B) B) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted March 21, 2005 Report Share Posted March 21, 2005 (edited) P.S. Wolf è tornato B) B) come puoi notare è il periodo dei ritorni.... BENTORNATO ANKE A TE! Edited March 21, 2005 by Taigete Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick1990 Posted March 21, 2005 Report Share Posted March 21, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted March 21, 2005 Report Share Posted March 21, 2005 inter inter inter!!!! _E NON RIDETE_ i tempi aurei torneranno....fede e pazienza!!! ma poi è solo perché una tradizione di famiglia... io il calcio non lo seguo molto...piuttosto seguo i calciatori!!! e a questo proposito direi ke ringhio è il migliore di tutti!!! condoglianze comunque JUVE JUVE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted March 21, 2005 Report Share Posted March 21, 2005 inter inter inter!!!! _E NON RIDETE_ i tempi aurei torneranno....fede e pazienza!!! ma poi è solo perché una tradizione di famiglia... io il calcio non lo seguo molto...piuttosto seguo i calciatori!!! e a questo proposito direi ke ringhio è il migliore di tutti!!! condoglianze : Link to comment Share on other sites More sharing options...
GhostOnGripen Posted March 21, 2005 Report Share Posted March 21, 2005 Scusate ma io per spirito patriottico tifo REGGINA...!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceSergei Posted March 21, 2005 Report Share Posted March 21, 2005 ciauuuuuuuuuuu dal falco siamo ormai entrati nelle fasi finali di champions e del campionato i cuori dei tifosi battono sempre più forti e ogni partita è vissuta con ansia e angoscia... prego ragazzi votate.... e si accettano scommesse sui vincitori... sampdoria e milan... comq preferisco il doria... sono di Genova... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mazza Posted March 22, 2005 Report Share Posted March 22, 2005 diciamo che la mia è più una religione che una tifoseria (perchè ci vuole molta fede...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted March 22, 2005 Report Share Posted March 22, 2005 simpatizzo per la Juve ma non sono un tifoso del calcio non me ne potrebbe fregare di meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted March 22, 2005 Report Share Posted March 22, 2005 diciamo che la mia è più una religione che una tifoseria (perchè ci vuole molta fede...) looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool allora siamo in due Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mazza Posted March 22, 2005 Report Share Posted March 22, 2005 diciamo che la mia è più una religione che una tifoseria (perchè ci vuole molta fede...) looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool allora siamo in due brava hai indovinato! ma parla piano altrimenti ci scoprono e ci sfottono!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ŵωλφ Posted March 23, 2005 Report Share Posted March 23, 2005 diciamo che la mia è più una religione che una tifoseria (perchè ci vuole molta fede...) looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool allora siamo in due brava hai indovinato! ma parla piano altrimenti ci scoprono e ci sfottono!!! concordo con argo porgo le mie piu sentite condoglianze ai tifosi interisti, siete vissuti in un mondo troppo crudele per voi... vi rifarete in un altra vita... magari con un altra squadra.... looooool muhahahahahahah P.S. preparatevi a essere buttati fuori dalla champions!!! muhahahah nemmeno adriano nemmeno lui muhahahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mazza Posted March 23, 2005 Report Share Posted March 23, 2005 aspetta... per la champions non è detta l'ultima parola Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted March 23, 2005 Report Share Posted March 23, 2005 se l'Inter dovesse morire sapete cosa verrà scritto sulla lapide: XXXXXXX Link to comment Share on other sites More sharing options...
nighthawk Posted March 23, 2005 Author Report Share Posted March 23, 2005 (edited) allora allora.... in primis... FORZA JUVE sempre e comunque al 80% vado a vedere la partita contro il liverpool...... e due anni fa avevo i biglietti di torino (contro il real) e di MANCHESTER... solo che i miei non mi ci hanno mandato... ancora li devo perdonare. poi FORZA magica ANCONA (ogni domenica vado allo stadio, il Del Conero) per sostenere questo rifondato ma sempre glorioso club. poi simpatizzo per i campionati esteri per manchester e valencia. ok, detto ciò ( mi scordavo... cordoglio per gli interisti e saluto gli audaci milanisti, visto il c**o dimostrato ultimamente) uau poveri interesti, anche champions out......... comunque stanno la champions la vince la juve ed anche il campionato... Edited April 10, 2005 by nighthawk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts