-{-Legolas-}- Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 ...cosa siano percaso, quelle 2 spettacolari "passarelle" che si protendono dalla prua? In corrispondenza delle catapulte. Non ho mai capito a cosa servano e perchè qualche portaerei ce l'ha...qualcuna no... http://navysite.de/cvn/cvn65_26.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Quegli spuntoni sono una specie di prolungamento della catapulta. Un modo per guadagnare un po' di spazio senza sottrarlo al ponte di volo. Le nuove catapulte, più efficienti, ne fanno a meno. Quindi di norma avremo: - Portaerei più vecchiotte in cui ci sono al completo - Portaerei più recenti dove ce n'è uno solo (perchè le due catapulte sono di modello diverso, ad esempio) - Portaerei nuove di fabbrica che non ne hanno affatto. Poi talvolta può capitare che sostituisci la catapulta ma non rimuovi lo spuntone. C'è e non fa male a nessuno, quindi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2005 aaAAAh..ma sai che c'ero quasi arrivato da solo, però mi rimaneva il dubbio come una pulce. Quindi nuove catapulte più efficenti = meno spazio di corsa, bene. L'Enterprise, mi rimane un mito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati