Jump to content

PER I MODERATORI

Recommended Posts

Un mio post dal titolo "aerei spia oggi" è misteriosamente sparito.. sinceramente non cpisco il perchè, dato che era stato postato nella sezione "drones e aerei spia", la discussione non aveva assunto toni inadeguati.. insomma non capisco. :hmm:

Attendo una risposta

Un mio post dal titolo "aerei spia oggi" è misteriosamente sparito.. sinceramente non cpisco il perchè, dato che era stato postato nella sezione "drones e aerei spia", la discussione non aveva assunto toni inadeguati.. insomma non capisco. :hmm:

Attendo una risposta

Dovrebbe essere quello finito qui, unito ad una precedente discussione simile:

http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...c=982&st=15

Edited by lender

Confermo, con un lavoro di taglio e cucito ho fatto confluire tutti (anzi non tutti, ma solo quelli pertinenti) i messaggi di quella discussione, nel topic linkato da lender.

mojomojo, nel messaggio numero 23 della discussione (link), ho anche spiegato il perchè (entrambe parlavano di "Aurora").

Inoltre ti ricordo che i titoli delle discussione vanno in minuscolo. Scrivere in stampatello equivale ad urlare, e non ce n'è bisogno perchè siam giovani ed abbiamo l'udito buono :whistling:

Mistero risolto. :D