mojomojo Posted August 8, 2008 Report Share Posted August 8, 2008 Un mio post dal titolo "aerei spia oggi" è misteriosamente sparito.. sinceramente non cpisco il perchè, dato che era stato postato nella sezione "drones e aerei spia", la discussione non aveva assunto toni inadeguati.. insomma non capisco. Attendo una risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
lender Posted August 8, 2008 Report Share Posted August 8, 2008 (edited) Un mio post dal titolo "aerei spia oggi" è misteriosamente sparito.. sinceramente non cpisco il perchè, dato che era stato postato nella sezione "drones e aerei spia", la discussione non aveva assunto toni inadeguati.. insomma non capisco. Attendo una risposta Dovrebbe essere quello finito qui, unito ad una precedente discussione simile: http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...c=982&st=15 Edited August 8, 2008 by lender Link to comment Share on other sites More sharing options...
mojomojo Posted August 8, 2008 Author Report Share Posted August 8, 2008 Dovrebbe essere quello finito qui, unito ad una precedente discussione simile:http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...c=982&st=15 a ok, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted August 8, 2008 Report Share Posted August 8, 2008 Grazie lender! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captor Posted August 8, 2008 Report Share Posted August 8, 2008 Confermo, con un lavoro di taglio e cucito ho fatto confluire tutti (anzi non tutti, ma solo quelli pertinenti) i messaggi di quella discussione, nel topic linkato da lender. mojomojo, nel messaggio numero 23 della discussione (link), ho anche spiegato il perchè (entrambe parlavano di "Aurora"). Inoltre ti ricordo che i titoli delle discussione vanno in minuscolo. Scrivere in stampatello equivale ad urlare, e non ce n'è bisogno perchè siam giovani ed abbiamo l'udito buono Mistero risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts