Vai al contenuto

Future


Kit

Messaggi raccomandati

Ospite iscandar
Hai avuto occasione di provare il prodotto??? :)

 

 

no, lavoro per similitudini, siccome la future viene presentata come cera per pavimenti che si da ogni 6 mesi circa, ricorda molto quella "cera" che nel mio ufficio viene usata per lucidare i contropavimenti in linoleum, che, addirittura, se c'è un graffio sul pavimento, causato da una strisciata di scarpa, viene ricoperto. In definitiva una vernice trasparente... come è la "future". La mia è un'ipotesi che andrebbe verificata, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 246
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

no, lavoro per similitudini, siccome la future viene presentata come cera per pavimenti che si da ogni 6 mesi circa, ricorda molto quella "cera" che nel mio ufficio viene usata per lucidare i contropavimenti in linoleum, che, addirittura, se c'è un graffio sul pavimento, causato da una strisciata di scarpa, viene ricoperto. In definitiva una vernice trasparente... come è la "future". La mia è un'ipotesi che andrebbe verificata, tutto qui.

 

 

Infatti sembra che abbia le stesse caratteristiche, quindi dovrebbe essere testata da qualche anima pia che ha già usato la Future, per saggiare la validità della LIVAX 52! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
Infatti sembra che abbia le stesse caratteristiche, quindi dovrebbe essere testata da qualche anima pia che ha già usato la Future, per saggiare la validità della LIVAX 52! :D

 

si ma quelli che usano la future non vogli fare gli apostati ed hanno un solo credo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
sabato lo cerco qua a Ferrara... se lo trovo lo provo un un saiman 200..

 

come al solito lo spirito di abnegazione e la volonta di ricercare sempre nuovi strumenti di Barone è encomiabile...

 

per questi motivi le viene conferita la DFC

 

dfc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
se non lo trovo a fe lo compro on line (dopo il 2 marzo , prima son chiusi per ferie) , poi faccio il raffronto tra Future , Klear e Livax52..

 

 

Vedi che la DFC non è data a caso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo nel mio "corredo" modellistico nè la Future ne la Klear...(gioco forza) mi astengo , dal test comparativo. Ma se riesco a trovare il Livax52, sarò felicissimo nel postare le mie impressioni.... ;)

 

 

Ma già un tuo rapporto dettagliato sulla livax, può essere oro colato per i modellisti meno esperti! :)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

ho dovuto comprare anche un deodorante per il cesso , la spesa minima è 10 euri..

 

Diciamo che Ti sei premunito, nel caso il Livax52 facesse ca :censura: ....!! :rotfl: (eemmh!...scusate la penosa battuta)

 

P.S. anche Io non sono riuscito a trovarlo...ci affidiamo a Barone per il test :adorazione:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Ragazzi, capisco il vostro linguaggio cameratesco (Che a me non spiace affatto :asd: :asd: ), ma purtroppo dobbiamo attenerci ad un linguaggio meno ehm.... "Colorito" ;)

 

 

P.S. Rinnovo i ringraziamenti al Dott. Barone!

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

.. per quanto riguarda i mio linguaggio è da "casa del popolo" piuttosto che da camerata...

 

Comunque ho fatto l'ordine da sto sito e per ora niente conferma d'ordine... speriam bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

.. per quanto riguarda i mio linguaggio è da "casa del popolo" piuttosto che da camerata...

 

Comunque ho fatto l'ordine da sto sito e per ora niente conferma d'ordine... speriam bene..

 

Barò ma alla parola camerata, non intendevo attribuire nessun connotato politico, (Lungi da me fare politica :shutup: ) ma bensì era un semplice ed amichevole avviso! ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...