Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

:helpsmile: volevo sapere se qualcuno conosce o ha questo gioco e saprebbe dirmi com'è :helpsmile::helpsmile: perché sn un grande appassionato di medal of honor ma non cososco questo capitolo :unsure: e l'ho visto in un negozio e mi sono incuriosito e voleco saperne un po' di più

grazie anticiptamente :adorazione::adorazione:

mohea_cover.jpg

Modificato da Il Mercenario
Inviato

io c'è l'ho per ps2..l'ho trovato veramente un bel gioco,ma non so dirti di più dato che è cosi tanto tempo che non tocco la play che ci sarà 1 cm di polvere sopra..

Inviato

anche io ce l'ho............è bello...........molto bello rispetto al suo successore medal of honor vanguard.......ma non c'è confronto con call of duty 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Oh ma siete proprio tutti fissati cn sto call of duty <_<<_<<_< cmq mercenario, prendilo pure, è molto bello e ben realizzato.. a parte la solita assurdità dei giochi di guerra, che con 3 uomini fai fuori 200 persone..

Inviato

si ma devi ammettere che la grafica di cal of duty 3 è 1 passo + avanti...cmq. mi è piaciuto molto frontline....sopprattutto lo sbarco....mitico....è molto simile all'inizio di salvate il soldato ryan....

Inviato

bello sto capitolo..anche il successivo;pacific assault e gran figata....camibano molte cose in P.A....un european assault praticamente inizi in nord africa poi sbarchi in normandia ecc.....gran bel gioco....ora sto scaricando airborne... ^^

Inviato (modificato)

essendo uno ke gioka solo a gioki di guerra sinceramente non mi e piaciuto molto a parte ke la grafica faceva pena ti dico subito i motivi:

il livello dei dettagli nne gran ke

ci sono pokissimi nemici in confronto alle mappe

le mappe sono scarne

potrei continuare ma fidati molto meglio la serie call of duty a parte ke e migliore x la grafica ma anke kome giokabilita e inteligenza dei personaggi fidati lascia medal of honor european assault e comprati call of duty 3 o 4 se hai pc

Modificato da mangusta11
Inviato

proca pacific assault e vedi che cambia molto ;)

Inviato (modificato)

voi cosa mi consigliate: european assault a 15 euro, oppure medal of honor collection (frontline, rising sun, vanguard e european assault ) a 55 euro :helpsmile::helpsmile::unsure::drool:

Modificato da Il Mercenario
Inviato
voi cosa mi consigliate: european assault a 15 euro, oppure medal of honor collection (frontline, rising sun, airbonre e un altro ) a 55 euro :helpsmile::helpsmile::unsure::drool:

prenditi la collezione e t accontenti(e accontenti gli altri :rotfl: :rotfl: )

Inviato
sinceramente per i giochi dove devoi sparare preferisco il PC,col mouse è più istintivo spostare il mirino al posto degli analogici

Straquoto alla grande....odio i joistick per sto tipo di giochi ^^"

Inviato

se hai un buon pc ti prendi CoD4 e sei apposto sia in single che in multyplayer ma se sei appassionato di WWII preendi il 2 che è sempre un gran bel gioco

Inviato
se hai un buon pc ti prendi CoD4 e sei apposto sia in single che in multyplayer ma se sei appassionato di WWII preendi il 2 che è sempre un gran bel gioco

meglio cod 3 del 2 se sei appassionato di ww2

• 1 mese dopo...
Inviato

ok il problema è risolto, è da poco arrivata mia zia che abita lontano e che guarda caso non mi aveva fatto il regalo di compleanno e allora mia chiesto cosa volevo e....... voilà il regalo è stato la medal of honor collection con frontline, rising sun, european assalut, e vanguard :drool::drool::okok::okok:B-)B-) davvero fantastici

Inviato

io c'ho una sfiga...ho sc...omprato airborne e dopo mettere il codice ,l'installazione sparisce e non installo un cacchio..ora ditemi...ma non e sfiga questa tutto sto tempo ad aspettare buttato al cesso?!!! -.-