Jump to content

Medal of honor european assault

Il Mercenario
 Share

Recommended Posts

:helpsmile: volevo sapere se qualcuno conosce o ha questo gioco e saprebbe dirmi com'è :helpsmile::helpsmile: perché sn un grande appassionato di medal of honor ma non cososco questo capitolo :unsure: e l'ho visto in un negozio e mi sono incuriosito e voleco saperne un po' di più

grazie anticiptamente :adorazione::adorazione:

mohea_cover.jpg

Edited by Il Mercenario

bello sto capitolo..anche il successivo;pacific assault e gran figata....camibano molte cose in P.A....un european assault praticamente inizi in nord africa poi sbarchi in normandia ecc.....gran bel gioco....ora sto scaricando airborne... ^^

essendo uno ke gioka solo a gioki di guerra sinceramente non mi e piaciuto molto a parte ke la grafica faceva pena ti dico subito i motivi:

il livello dei dettagli nne gran ke

ci sono pokissimi nemici in confronto alle mappe

le mappe sono scarne

potrei continuare ma fidati molto meglio la serie call of duty a parte ke e migliore x la grafica ma anke kome giokabilita e inteligenza dei personaggi fidati lascia medal of honor european assault e comprati call of duty 3 o 4 se hai pc

Edited by mangusta11

voi cosa mi consigliate: european assault a 15 euro, oppure medal of honor collection (frontline, rising sun, airbonre e un altro ) a 55 euro :helpsmile::helpsmile::unsure::drool:

prenditi la collezione e t accontenti(e accontenti gli altri :rotfl: :rotfl: )

sinceramente per i giochi dove devoi sparare preferisco il PC,col mouse è più istintivo spostare il mirino al posto degli analogici

Straquoto alla grande....odio i joistick per sto tipo di giochi ^^"

• 1 month later...

ok il problema è risolto, è da poco arrivata mia zia che abita lontano e che guarda caso non mi aveva fatto il regalo di compleanno e allora mia chiesto cosa volevo e....... voilà il regalo è stato la medal of honor collection con frontline, rising sun, european assalut, e vanguard :drool::drool::okok::okok:B-)B-) davvero fantastici

io c'ho una sfiga...ho sc...omprato airborne e dopo mettere il codice ,l'installazione sparisce e non installo un cacchio..ora ditemi...ma non e sfiga questa tutto sto tempo ad aspettare buttato al cesso?!!! -.-