aquile Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, poichè è fatto benissimo e per questo mi ha colpito molto. Sono un appassionato di aerei e mi esercito molto con il simulatore di volo più all'avanguardia come: Flight simulator x. Come voi, mi piacciono anche i filmati e i telefilm di aerei soprattutto quelli militari. Per questo vi chiedo se qualcuno di voi conosce, o la possiede,, la serie tv "Aquile" degli anni '90. Accetto anche consigli su come procurarmela. Vi ringnazio tanto dell'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 BENVENUTO A BORDO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Ho trovato QUESTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2008 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 13 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2008 benvenuto anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferroschumo Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ciao, io ce l'ho!!! L'ho pagata la bellezza di 90 euro da un aguzzino che l'aveva portata da vhs a dvd. Sono tutte le puntate complete in ottimo formato non c'è che dire, anche se 90 euro... Se vuoi te le masterizzo e te le spedisco per la metà del prezzo a cui l'ho pagato io che mi sembra ragionevole visto che è praticamente inesistente! Fammi sapere! Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dk23 Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 ciao ho la serie che tu cer4chi scrivimi a dk23@libero.it marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati