enrr Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Inviato 5 Luglio 2008 Ebbe si, dopo la clonatura certificata di parte della scheda dell'Andrea Doria, anche l'AM riconosce il mio lavoro ed infatti sulla pagina dell'8° gruppo del 14° stormo VEDERE PAGINA - LINK sotto KC-767A a fondo pagina manca la scheda del KC-767A sul sito ufficiale? No problem, si usa quelle di "Mezzi Militari Italiani", troppa fatica farne una propria
cama81 Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Inviato 5 Luglio 2008 perchè scusa mica hanno copiato come quelli della marina? hanno messo un link ; io ne sarei orgoglioso
enrr Inviato 6 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2008 io li denuncerei. Perchè? perchè scusa mica hanno copiato come quelli della marina? hanno messo un link ; io ne sarei orgoglioso Esattamente quello che penso io. Hanno pur scelto me tra tutti (non moltissimi) quei siti che parlano del velivolo.
wingrove Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Inviato 6 Luglio 2008 allora denuncerei la marina. ma potresti contrattare un volo su un'Harrier TAV al posto di farti risarcire... :rotfl:
enrr Inviato 6 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2008 ma potresti contrattare un volo su un'Harrier TAV al posto di farti risarcire... :rotfl: Esagerato. Mi accontenterei anche di un giretto sull'101, con appontaggio ofcourse :rotfl: :rotfl:
paperinik Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Inviato 6 Luglio 2008 ...e bravo Enrr, alla fine sei riuscito a capire qual'era il passaggio che legava il sito dell'AMI col tuo!
Messaggi raccomandati