demonlord91 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 mercenario...non sai quanto ti invidio ..ma prima me lo trovo...ti do la mia parola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 14, 2008 Author Report Share Posted July 14, 2008 ti auguro di trovarlo e al più presto così mi dici se ti piace, io l'ho trovato fantastico cm ho detto prima se a qualcuno servono le soluzioni su cm sbloccare gli aerei e i colori le ho postate nella discussione "Ace combat.........o falcon" Link to comment Share on other sites More sharing options...
demonlord91 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 (edited) grazie....di cm ne ho sentito parlare è il miglore...cmq appena lo prendo ti faccio sapere ah poi la difficoltà ace su ace combat zero lo sbloccata....gia sto sbloccando alcuni colori ke mi mancano..xd Edited July 14, 2008 by demonlord91 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 14, 2008 Author Report Share Posted July 14, 2008 di niente, dovere Link to comment Share on other sites More sharing options...
demonlord91 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 mercenario....se per caso trovi su internet ace combat 5 in vendita...in un sito serio..fammi sape Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 14, 2008 Author Report Share Posted July 14, 2008 (edited) bhe in ace combat 5 sbloccare aerei e colori l'ho trovato molto più difficile ke nel zero e ci sn molti più aerei, ad es: F-14a, F-14 b,F-a18 sper hornet eccc davvero fantastico OOOPS forse ti sto facendo ingelosire un po' parlando così bene di un gioco ke tu cerchi da una vita e ke io ho trovato al primo colpo Edited July 14, 2008 by Il Mercenario Link to comment Share on other sites More sharing options...
demonlord91 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 mi fai la dannazza...bravo bravo Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 penso che su ebay lo trovi pure a poco prezzo il 5..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 15, 2008 Author Report Share Posted July 15, 2008 trovo srano ke nex abbia votato il 4 in alcune disc. ne ho sentito parlare molto bene (cm gioco dell'epoca credo?!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 16, 2008 Author Report Share Posted July 16, 2008 colevo sapere se in ace combat 5 si può sbloccare la mod. volo libero cm in ace combat zero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 17, 2008 Author Report Share Posted July 17, 2008 allora qualkuno vuole risp.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
demonlord91 Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 io non ti posso aiutare mercenario..mi dispia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 17, 2008 Author Report Share Posted July 17, 2008 fa niente, ma se c'è qulkuno ke lo sa ke me lo dica grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
thunderjet Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 mi sembra che il volo libero lo puoi fare senza dover sbloccare niente con qualsiasi aereo..ma è molto che non ci gioco.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 17, 2008 Author Report Share Posted July 17, 2008 ma la mod volo libero non c'è quando inizi il gioco Link to comment Share on other sites More sharing options...
thunderjet Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 a..l'avevo detto che era molto che non giocavo ..sorry! ricordavo male.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 17, 2008 Author Report Share Posted July 17, 2008 fa niente però voglio saperlo lo stesso! skerzo tanto prima o poi finiro il gioco e lo scopriro da solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sotanaht Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 Si! La modalità volo libero è sbloccabile dopo che hai finito il gioco una sola volta. Appare fra le opzioni delle missioni libere, ovvero la modalità che ti permette di scegliere comodamente la missione che preferisci scenza seguire la modalità campagna (lo story mode). Ovviamente nella modalità missioni libere, oltre al volo libero si può scegliere qualunque livello di difficoltà! (...e neanche a dirlo, qualunque aereo acquisito nella modalità campagna!) PS: Finalmente sono riuscito oggi a prendere TUTTI gli aerei esistenti!!! Una faticaccia!!! Finalmente ho recuperato anche l'X-02....questo gioco è incredibile!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 19, 2008 Author Report Share Posted July 19, 2008 grazie a modalità che ti permette di scegliere comodamente la missione che preferisci scenza seguire la modalità campagna (lo story mode). Ovviamente nella modalità missioni libere, oltre al volo libero si può scegliere qualunque livello di difficoltà! (...e neanche a dirlo, qualunque aereo acquisito nella modalità campagna!) questo lo sapevo, e cmq io sn fermo alla missione in cui devi distruggere quella astronave bianca ,ke in una delle prime missioni bisognava difendere, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sotanaht Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 grazie questo lo sapevo, e cmq io sn fermo alla missione in cui devi distruggere quella astronave bianca ,ke in una delle prime missioni bisognava difendere, L'Arkbird! Splendida battaglia quella, epica davvero (e pure tosta, soprattutto ai livelli di diff. più alti!). Vedrai dopo che succede....ancora non hai visto niente...eh he he eh!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 19, 2008 Author Report Share Posted July 19, 2008 (edited) Sì proprio l'arkbird e c'era anke il sottomarino, l'hrmifax o cm cavolo si scrive ma l'arkbird è realeo in fase di costruzione oppure è inventato? e il falken c'è anke in ace combat 5? Edited July 19, 2008 by Il Mercenario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sotanaht Posted July 19, 2008 Report Share Posted July 19, 2008 L'Arkbird, il SOLG (capirai dopo cos'è!), lo Hrimfaxi, lo Scinfaxi, il Falken (si è presente!), e l'X-02 sono tutti veicoli creati appositamente per il gioco, ma studiati ed elaborati seguendo regole di design ispirate da modelli sperimentali esistenti. In pratica i designers del gioco si sono ispirati per creare questi mezzi "particolari" a mezzi sperimentali esistenti, ma ovviamente mettendoci le opportune modifiche...(questo non me lo sto inventando, ma l'ho letto in una intervista fatta ad un paio di designers del gioco namco, alcuni anni fa...). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 20, 2008 Author Report Share Posted July 20, 2008 grazie mille volevo sapere un'altra cosa se non kiedo troppo , volevo sapere quali sn le difficolta (recluta, normale, esperto...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sotanaht Posted July 20, 2008 Report Share Posted July 20, 2008 Puoi chiedere quello che vuoi!!! Sono sempre disponibile... Si, ci sono svariati livelli di difficoltà....ora non ricordo con esattezza, ma se la memoria non mi inganna dovrebbero essere: Recluta (99missili, munizioni cannone infinite), Facile (80 missili, mun.can.infinite), Normale (missili variabili a seconda dell'aereo, mun.can.infinite, possibilità di incontrare gli Assi), Esperto, Estremo ed Asso (non ricordo bene se erano due o tre i livelli difficili sopra il "normale", ma ciò che conta è che in ogni caso tutte e tre hanno i missili variabili, le munizioni del cannone limitate, ed ovviamente si possono incontrare i vari assi). E' inutile dire che con il livello di difficoltà aumenta sensibilmente l'intelligenza artificiale dei nemici, ma anche quella dei compagni di squadra (fanno attacchi più utili e precisi)! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 21, 2008 Author Report Share Posted July 21, 2008 E' inutile dire che con il livello di difficoltà aumenta sensibilmente l'intelligenza artificiale dei nemici, ma anche quella dei compagni di squadra (fanno attacchi più utili e precisi)! Eccelente allora mi metto subito all'opera grazie c,q sn riuscito a distruggere l'arkbird dopo una sofferta battaglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts