Vai al contenuto

Simulatore di volo


Messaggi raccomandati

quindi tutti voi cosigliate "il 2 1946" e "lock on" come buoni ("stupendi" come dite voi) simulatori? :huh:

 

no perchè anke io volevo prenderne uno :rolleyes: ...

 

cosi mi volevo informare fra i vari modelli. rispondetemi! :helpsmile:

Modificato da larry
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Buaaah a TargetTobruk hanno abbattuto..... il server ufficiale.. :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

 

We have lately discovered a bug in TW 0.64 that allows users to use a cheat while playing online.

 

The cheat has been proved by bomber during an online session.

 

Due to this issue we have decided to stop our support at the online playing with 0.64

Users are free to host their own server of course.

 

We'll be back with our official server when TW2 will be out, since this bug is fixed in the next engine.

 

 

:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

 

Ah per quanto la durata delle missioni, una volta ne ho fatta una da 2 ore in TS con un mio amico...

 

Red, per quanto gioco da un anno a Target non ho ancora imparato a sparare come Erich Hartmann comanda... (a parte i 32Mb di grafica che mi impongono a giocare a 16bit di profondità)

Modificato da Folgore
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una domanda e forse dirò pure un eresia, a parte i problemi di vecchiaia (non maggiori di quelli di Falcon4), su questo forum non ho mai sentito parlare di F-22 TAW.

Da molti è stato definito uno dei simulatori con la miglior AI applicata agli aerei avversari, tant'è che in dogfight con solo cannone, un f14 o un f15 li abbattevi abbastanza facilmente, x tirar giù un efa dovevi fare una distesa di angeli prima....

Io ho speso molte ore di volo su TAW ed alcune su falcon4, ma per quest'ultimo se non hai un hotas cougar o un joystic di pari livello non ha molto senso giocare, altrimenti tocca sempre freezzare il gioco per attivare i vari comandi.

 

Lockon lo provai al tempo, appena uscito ma non mi fece una grande impressione, magari con le nuove versioni la cosa è migliorata col tempo, anche se non ho apprezzato tantissimo la linea filo russa adottata da quel gioco, infatti di aerei moderni usa, solo l'f15 è pilotabile.

 

Pareri su TAW?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto un doppio post uguale e hai chiesto nella sez sbagliata dovevi andare su altri sim -> il2 tread ufficiale..e si c'è ancora il 2 1946 e trovi ormai solo quello visto kè è l'unione di tutti gli il2

Link al commento
Condividi su altri siti

tranqui.. a volte capita fai doppio clik e t da 2 risp..siccome è sensibile clikka bene una volta sola se non carica clikka da un'altra parte (uno spazio vuoto della pagina) e poi riprova

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...