robygun Posted May 25, 2008 Report Share Posted May 25, 2008 (edited) Prima di tutti ciao a tutti e complimenti per il forum, veramente pieno di notizie interessanti e precise; ma veniamo a noi: avete presente la pubblicità del nuovo SUV Wolkswagen, quella in cui traina un B-747?? OK.. lasciamo perdere il fatto in sè ( non è che faccia chissà cosa in fondo :P ) e concentriamoci sull'aereo, l'avevo già visto in alcune foto, si tratta di un 747 sperimentale, modificato per provare la soluzione dei motori gemellati sui piloni interni, in stile B 52.. :huh: qualcuno mi sà dare qualche info in più?? link, foto, un piccolo riassuntino della sua vita?? graz a tutti Edited May 25, 2008 by robygun Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaggy Posted May 25, 2008 Report Share Posted May 25, 2008 ciao e benvenuto... Di quell'aereo se n'era già parlato...E' un tarocco di un 747 ormai dismesso e usato per le riprese di un film della serie 007. http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=6765 Ti conviene usare la funzione cerca nella home...E' decisamente più affidabile e consente di evitare doppioni nelle discussioni: questa probabilmente verrà chiusa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
robygun Posted May 25, 2008 Author Report Share Posted May 25, 2008 grazie Flaggy non avevo trovato nulla, evidentemente non ho inserito le parole giuste , sorry quindi, da quello che ho capito, è solo un finto aereo per un film, non ha mai volato,, :( graz Link to comment Share on other sites More sharing options...
wingrove Posted May 25, 2008 Report Share Posted May 25, 2008 (edited) aspetta aspetta aspetta......quell'aereo mi pare familiare.....dev'essere quello utilizzato come sfondo nella pista dell'aeroporto dove quelli di Top Gear (nota trasmissione sulle auto della BBC) provano le macchine....aspetta che controllo EDIT: Anz che occhio!!! 747 Tuareg Edited May 25, 2008 by wingrove Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitman079 Posted May 28, 2008 Report Share Posted May 28, 2008 non credo che ci volgia chissàchè per tirare un aereo a terra..tempo fa avevano sperimentato un motore elettrico da applicare al carrello anteriore usandolo per far rullare l'aereo... nel video c'era un 767-300 Air canada (al 95% MTOW) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iscandar Posted May 29, 2008 Report Share Posted May 29, 2008 non credo che ci volgia chissàchè per tirare un aereo a terra..tempo fa avevano sperimentato un motore elettrico da applicare al carrello anteriore usandolo per far rullare l'aereo... nel video c'era un 767-300 Air canada (al 95% MTOW) guarda che è una pubblicità e la gente, normalmente, non sa che trainare un aereo e relativamente facile, anche se non credo che la mia Kia possa farlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts