Vai al contenuto

Nubi & Meteo


speedyGRUNF

Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse,o meglio,ci spiegasse(Non credo di essere l'unico a non saperlo,anche se sono uno dei somari della classe :rotfl::rotfl::rotfl: )cosa significa quella striscia di numeri e lettere che viene fornita ai piloti come bollettino meteo...

Inoltre vorrei chiedere se qualcuno conosce un sito(In Italiano :rolleyes: )in cui si parla di nubi,ma non dal punto di vista fiabesco-letterale-bucolico-poetico-filosofico,ma dal punto di vista di un pilota o un meteorologo...

 

Grazie...Prometto di studiare di più,perchè se porto a casa una bella pagella il papà mi compra la bicicletta,e credo che a 38 anni sia ora di passare in seconda elementare :hmm::hmm::hmm::woot::woot::woot:

Link al commento
Condividi su altri siti

SuperGRAZIE Tillo :okok::okok::okok:

Ci ho dato una veloce sbirciata perchè ora non ho molto tempo,e sembra che ci sia tutto quello che voglio sapere :okok::okok::drool::drool::drool:

 

Dici che sia meglio che dica al mio papà di comprarmi anche le ruotine per la bicicletta? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla, è quello che ho trovato.

 

Ti consiglio di andare a vedere anche il sito di

 

www.ufficiometeo.it

 

io prendo le info qui prima di andare a volare, leggendo il METAR (meteo attuale sull'aeroporto) di Milano Malpensa (LIMC) e Milano Linate (LIML) e il TAF (meteo prevista) sempre dei medesimi aeroporti.

 

 

ps

Ho provato a telefonarti, ma non ti trovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...