speedyGRUNF Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse,o meglio,ci spiegasse(Non credo di essere l'unico a non saperlo,anche se sono uno dei somari della classe )cosa significa quella striscia di numeri e lettere che viene fornita ai piloti come bollettino meteo... Inoltre vorrei chiedere se qualcuno conosce un sito(In Italiano )in cui si parla di nubi,ma non dal punto di vista fiabesco-letterale-bucolico-poetico-filosofico,ma dal punto di vista di un pilota o un meteorologo... Grazie...Prometto di studiare di più,perchè se porto a casa una bella pagella il papà mi compra la bicicletta,e credo che a 38 anni sia ora di passare in seconda elementare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Vai a questo link http://www.traffico-aereo.it/pages/met/met03/met03_0.htm troverai tutto quello che ti serve ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 18 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 SuperGRAZIE Tillo Ci ho dato una veloce sbirciata perchè ora non ho molto tempo,e sembra che ci sia tutto quello che voglio sapere Dici che sia meglio che dica al mio papà di comprarmi anche le ruotine per la bicicletta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Di nulla, è quello che ho trovato. Ti consiglio di andare a vedere anche il sito di www.ufficiometeo.it io prendo le info qui prima di andare a volare, leggendo il METAR (meteo attuale sull'aeroporto) di Milano Malpensa (LIMC) e Milano Linate (LIML) e il TAF (meteo prevista) sempre dei medesimi aeroporti. ps Ho provato a telefonarti, ma non ti trovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati