Reo Posted February 12, 2005 Report Share Posted February 12, 2005 Postate un po tutto quello ke pensate o sapete sui cerchi nel grano... cosa ne pensate a riguardo? reo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted February 13, 2005 Report Share Posted February 13, 2005 ne stiamo già parlando su qualche discussione l'origine della vita o dell'universo comunque quelli a forma di cerchio sono sicuramente opera di uomini, mentre per quelli più complessi, ognuno ha le sue opinioni il fatto è che è impossibile disegnare certe forme in una notte, al buio e senza una guida che viene dall'alto Link to comment Share on other sites More sharing options...
nighthawk Posted February 14, 2005 Report Share Posted February 14, 2005 sono fatti da uomini anche quelli delle popolazioni antiche? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack89 Posted February 14, 2005 Report Share Posted February 14, 2005 intendi nella preistoria, ecc? io penso di no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni065 Posted February 14, 2005 Report Share Posted February 14, 2005 Non abbiamo "cerchi di grano" nell'antichità, ma abbiamo i disegni di Nazca, di cui abbiamo parlato nell'altro post. Io non credo ai cerchi di grano, onestamente: sono convinto che siano delle bufale colossali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted February 15, 2005 Report Share Posted February 15, 2005 puoi spiegarmi allora come sono state fatte quelle forme così complesse? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni065 Posted February 15, 2005 Report Share Posted February 15, 2005 Bhè, non è che ci voglia molto. Parliamo di schiacciare o bruciare erba, e non è che ci manchino gli strumenti. Poi, chi lo dice che sono stati fatti in una sola notte? Questo lo dicono i proprietari dei suoli.... Quando si decide di fare una burla, ci si riesce bene, se ci si mette d'impegno. Chi ricorda i falsi di Modigliani che ingannarono mezzo mondo? Io invece ti chiedo: che cosa li farebbero a fare, gli alieni, quei cerchi? A che scopo? Perchè solo di notte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted February 15, 2005 Report Share Posted February 15, 2005 li farebbero per cercare di inviare mesaggi, oppure sono dei test d'intelligenza (non la considero affatto una cosa stupida) di notte per non dare nell'occhio se invece fossero opera di uomini ci sarebbe lo zampino del governo perchè servirebbe un elicottero per tracciare qeui disegni e un elicottero non è stealth... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts