De Tullio Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 Salve ragazzi,vi vorrei chiedere se esiste il modellino del Talon(l'aereo usato nel film STEALTH),se lo sapete vi prego ditemelo. Saluti De Tullio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted April 28, 2008 Report Share Posted April 28, 2008 (edited) Salve ragazzi,vi vorrei chiedere se esiste il modellino del Talon(l'aereo usato nel film STEALTH),se lo sapete vi prego ditemelo.Saluti De Tullio. Se può interessarti ne stanno costruendo uno mostruoso in scala 1/24: Talon 1/24 Anche se "cinematografico", lo trovo niente male!!! :asd: Edited April 28, 2008 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
RA_3S_Freccia Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 Non per distruggere i sogni di gloria di qualcuno... xD ma è molto simile al sukhoi S-37 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperinik Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 Se proprio dovessi trovare una somiglianza direi che somiglia molto più al Northrop YF-23, rivale perdente dell'YF-22. Stessa conformazione della pianta, stessa inclinazione dei piani di coda, stesse linee del dorso, l'ala quasi trapezoidale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
faber61 Posted April 29, 2008 Report Share Posted April 29, 2008 comunque sia non è un progetto ne dell' us navy ne dell' usaf anche perchè in questi ultimi tempi stanno affrontando spese molto alte e penso che non gli conviene imbattersi in programmi costosi più di quanto costa l' f-22 Link to comment Share on other sites More sharing options...
De Tullio Posted April 29, 2008 Author Report Share Posted April 29, 2008 Quindi si direbbe che non ho propio speranze,se avete qualche novità ditemelo,cmq se mi potete dire più o meno il costo dell'S-37,il kit di montaggio. Grazie per le informazioni,attendo vostre risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RA_3S_Freccia Posted April 30, 2008 Report Share Posted April 30, 2008 Se proprio dovessi trovare una somiglianza direi che somiglia molto più al Northrop YF-23, rivale perdente dell'YF-22.Stessa conformazione della pianta, stessa inclinazione dei piani di coda, stesse linee del dorso, l'ala quasi trapezoidale... Vero Ora che me lo fai notare.... sorry! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unholy Posted April 30, 2008 Report Share Posted April 30, 2008 Dell´F/A-37 ne abbimo parlato abbastanza qua. Torniamo IT e rispondiamo alla domanda sul modello. Altri commenti sulla discussione originale, per cortesia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts