Jump to content

Esiste il talon?

De Tullio

Recommended Posts

Salve ragazzi,vi vorrei chiedere se esiste il modellino del Talon(l'aereo usato nel film STEALTH),se lo sapete vi prego ditemelo.

Saluti De Tullio.

Se può interessarti ne stanno costruendo uno mostruoso in scala 1/24:

fa37talon29jn.jpg

Talon 1/24

Anche se "cinematografico", lo trovo niente male!!!

:asd: :asd: :asd:

Edited by Blue Sky

Se proprio dovessi trovare una somiglianza direi che somiglia molto più al Northrop YF-23, rivale perdente dell'YF-22.

Stessa conformazione della pianta, stessa inclinazione dei piani di coda, stesse linee del dorso, l'ala quasi trapezoidale...

comunque sia non è un progetto ne dell' us navy ne dell' usaf anche perchè in questi ultimi tempi stanno affrontando spese molto alte e penso che non gli conviene imbattersi in programmi costosi più di quanto costa l' f-22 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Quindi si direbbe che non ho propio speranze,se avete qualche novità ditemelo,cmq se mi potete dire più o meno il costo dell'S-37,il kit di montaggio.

Grazie per le informazioni,attendo vostre risposte.

Se proprio dovessi trovare una somiglianza direi che somiglia molto più al Northrop YF-23, rivale perdente dell'YF-22.

Stessa conformazione della pianta, stessa inclinazione dei piani di coda, stesse linee del dorso, l'ala quasi trapezoidale...

Vero Ora che me lo fai notare.... sorry! :ph34r: