Barone Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Ecco i bimbi alla fine della corsa: BF 109 G6 Le decal sono di recupero dal kit del macchi 202 e i fasci da un foglio decal rimasto del g55.. alla fine è un inesattezza storica al posto del n° 85 ci andava in n° 70 ...per questa volta va così...
gobbomaledetto Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Al di là di tutto: un ottimo lavoro! Complimenti vivissimi!
Barone Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2008 MC 202 Folgore Le chiazze verdi non sono proprio come sull'originale ma per ora meglio di così non ci riesco...
Barone Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2008 MC 205 Veltro Questo mi piace particolarmente , anche da un italeri si può ottenere un buon risultato..
Barone Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2008 MC 200 Saetta in fase di finitura...stasera vedrà la fine! In assoluto quello che mi ha dato più soddisfazione ( e sospiri di solievo ) a vederlo finito...considerando le difficoltà del montaggio di questo short run il risultato mi soddisfa...rende giustizia al vecchio macchi...
Blue Sky Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 (modificato) Non so cosa dirti Barone, hai realizzato una serie da 1° Premio, (Hai mai pensato di partecipare a qualche torneo con le nuove creazioni?) Anche se sono tutti splendidi ( ed avevo in precedenza espresso la preferenza per il Veltro) vedendoli alla fine devo dire che il Saetta è il più spettacolare! Modificato 3 Giugno 2008 da Blue Sky
flankedd Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 grandissimo!!!!!!!!!!!!!! le creature sono uscite davero bene... ma con un papa cosi'... non potevano uscire brutti...
RA_3S_Freccia Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Semplicemente... Unici.... Opere D'arte!
Berkut Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Congratulazioni, davvero splendidi e professionali.
Cipher Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Tutti bellissimi!!! Complimenti Barone!!! Tra tutti preferisco il Veltro, ma sono comunque uno spettacolo anche gli altri... Cipher
superlele Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Barone ma le chiazze verdi sul MC 202 folgore le hai con aerografo a mano libere o hai dato la forma tramite il nastro adesivo?.......complimenti sei molto bravo.
Barone Inviato 4 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2008 mi sono aiutato con un foglio di carta su cui ho ritagliato vari tipi di chiazze , poi le ho spruzzate una ad una...ma il risultato non mi ha soddisfatto al 100%...il prossimo maculato lo faccio a mano libera..
Messaggi raccomandati